L’accordo di licenza tra Furla e De Rigo rinnovato al 2022
loading...
Sottoscritto nel 2007, l’accordo tra Furla e Dergo è stato rinnovato in anticipo sulla scadenza prevista e per altri cinque anni, fino al 2022.
La collezione eyewear sta dando risultati posiviti con un incremento a livello mondo delle vendite, a giugno 2015, del 30 percento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, hanno sottolineato l'azienda di occhialeria e il brand.
"Lo sviluppo e il potenziamento strategico delle licenze rispecchia la fase straordinariamente positiva che Furla sta attraversando. Con il suo grande know-how nel settore eyewear, De Rigo Vision è il partner ideale per l’azienda, con cui condivide gli stessi valori e l’attenzione per il design, la ricerca e la qualità made in Italy", ha detto Eraldo Poletto, ceo di Furla.
Furla ha messo a segno una crescita a doppia cifra nel primo semestre 2015. Rispetto allo stesso periodo del 2014, l’azienda ha registrato un +30 percento delle vendite, che salgono così a quota 151,5 milioni di euro.
Un incremento, ha spiegato l'azienda in una nota, "frutto di una strategia dinamica, che ha puntato a un’ulteriore espansione globale agendo in tre direzioni: ampliare la rete distributiva a gestione diretta, comunicare in modo incisivo i punti di forza del brand, cogliere le opportunità di crescita sia nei mercati emergenti, sia in quelli consolidati".