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LVMH in crescita del 16 per cento nel primo trimestre

Scritto da Isabella Naef

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Lvmh ha archiviato il primo trimestre con vendite a quota 12,5 miliardi di euro, in aumento di 16 punti percentuali rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (+11 per cento su base comparabile).

Tutte le aree geografiche sono risultate in crescita, come ha sottolineato il gruppo, quotato al Cac 40, in una nota.

La divisione pelletteria è quella che ha registrato la crescita più forte, pari a un +15 per cento, a quota 5,11 miliardi di euro. "

L'azienda ha tenuto a battesimo un nuovo laboratorio di pelletteria in Francia per soddisfare l'elevata domanda e garantire i rifornimenti.

Christian Dior Couture ha raggiunto una "performance eccezionale per tutte le sue categorie di prodotti e in tutti i suoi mercati. ha sottolineato il management del gruppo guidato da Bernard Arnault.

Fendi, Loewe e Berluti stanno crescendo rapidamente, si legge, ancora, nella nota.

Nel 2018, il gruppo del lusso ha raggiunto vendite record, pari a 46,8 miliardi, in crescita del 10 per cento sull'anno precedente.

Foto: Louis Vuitton via Facebook
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