Marcolin completa l'acquisizione della sua filiale in Messico
loading...
L'azienda ha archiviato il 2022 con vendite nette pari a 547,4 milioni di euro.
Marcolin México, dalla propria sede di Città del Messico, continuerà a sostenere da vicino gli stakeholder locali, rispondendo ancora più efficacemente e rapidamente alle esigenze dei propri clienti in un mercato dal forte potenziale di sviluppo. La rete globale di Marcolin è composta da 15 filiali in tutto il mondo, in Europa (Benelux, Dach, Francia, Italia, Paesi Nordici, Spagna, Gran Bretagna), Russia, America (Usa, Brasile, Messico), Asia (Hong Kong, Shanghai, Singapore) e Australia (Sydney), 1 joint venture (Uae) e distribuisce i propri prodotti in più di 125 Paesi.
Fondata nel 1961 nel cuore del distretto veneto dell’occhialeria, la società ha i marchi di proprietà (Web Eyewear) e più di venti brand in licenza: Tom Ford, Guess, Adidas Sport, Adidas Originals, Max Mara, Moncler, Zegna, Gcds, Max&Co. Barton Perreira, Tod's, Bally, Pucci, Bmw, Kenneth Cole, Timberland, Gant, Harley-Davidson, Marciano, Skechers e Candie’s.