• Home
  • News
  • Business
  • Moncler approva l’aumento di capitale per i soci di Stone Island

Moncler approva l’aumento di capitale per i soci di Stone Island

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Disco verde per l’aumento di capitale riservato ai soci di Stone island. L’assemblea straordinaria degli azionisti che si è riunita questa mattina sotto la presidenza di Remo Ruffini, infatti, ha approvato la proposta di incrementare il capitale sociale destinato ai soci di Sportswear company, società che detiene il marchio Stone Island.

Come si legge in una nota, l’aumento è stato approvato per un importo massimo di 575.000.800,2948 euro, di cui 3.066.033,2 a titolo di capitale e 571.934.767,0948 a titolo di sovraprezzo, mediante l’emissione complessiva di 15.330.166 nuove azioni ordinarie della società.

Le quote avranno le stesse caratteristiche di quelle in circolazione alla data di emissione, al prezzo di sottoscrizione di 37,5078 euro inclusivo di sovrapprezzo per ciascuna nuova azione, e saranno da riservare in sottoscrizione a Rivetex, società riconducibile a Carlo Rivetti, Mattia Rivetti Riccardi, Ginevra Alexandra Shapiro, Pietro Brando Shapiro, Alessandro Gilberti e Venezio investments, veicolo interamente controllato in via indiretta da Temasek holdings.

Foto: Moncler, dall'ufficio stampa

Moncler
Remo Ruffini
Stone Island