• Home
  • News
  • Business
  • Moschillo si prepara ad agire i tre gradi di giudizio

Moschillo si prepara ad agire i tre gradi di giudizio

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Continua la querelle tra Saverio Moschillo e John Richomnd per il marchio Richmond. Ieri, attraverso una nota stampa, Saverio Moschillo ha precisato che i comunicati diramati da Fashioneast (che ha acquisito il marchio) fanno erroneamente riferimento a una “decisione finale” del Tribunale di Milano di vietare a Saverio Moschillo l’uso del marchio “John Richmond” e/o “Richmond”.

Saverio Moschillo: la decisione richiamata da Fashioneast e John Christopher Richmond è un provvedimento cautelare

"Sul punto, sottolineiamo che la decisione richiamata da Fashioneast e John Christopher Richmond in verità è un provvedimento cautelare che si basa su marchi esclusivamente europei e che non ha alcuna portata definitiva", si legge nella nota.

"Il provvedimento cautelare non vincola né tanto meno impedisce lo svolgimento di giudizi di merito a tutto tondo che, come è noto, prevedono ben 3 gradi di giudizio (dal primo grado sino a quello in Cassazione)", ha spiegato ancora Moschillo.

E' così che Moschillo ha annunciato che agirà in tutti e tre i gradi di giudizio "al fine di tutelare compiutamente le proprie ragioni e i propri diritti, che confida verranno riconosciuti".

Una decina di giorni fa John Richmond, etichetta con base a Londra, ha sottoscritto un accordo con Blue Skye per l'acquisizione di una quota di maggioranza di Fashioneast.

Foto: Saverio Moschillo (foto dall'ufficio stampa) Scritto da Isabella Naef
John Richmond
saverio moschillo