• Home
  • News
  • Business
  • My Jewellery rende visibile l'impatto dei suoi prodotti grazie a Carbonfact

My Jewellery rende visibile l'impatto dei suoi prodotti grazie a Carbonfact

Business
Credits: My Jewellery
PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Automated translation

Leggi l'originale nl o da de en es fr
Scroll down to read more

My Jewellery vuole comprendere sempre meglio e ridurre il proprio impatto ambientale. Per questo motivo, il marchio olandese di gioielli e moda collabora con Carbonfact, una piattaforma che calcola l'impronta ecologica dei prodotti di moda.

Grazie a Carbonfact, My Jewellery ottiene una visione approfondita, tra le altre cose, sulle emissioni di CO2, sul consumo di acqua e di energia associati alla produzione di abbigliamento, accessori e gioielli. La collaborazione aiuta il marchio non solo a misurare l'impatto delle sue collezioni, ma anche quello delle proprie attività operative (scope 1 e 2). Questo include il consumo energetico nei negozi, negli uffici e nella distribuzione, e l'ottimizzazione dei processi interni.

"Non vogliamo solo conoscere l'impatto dei nostri prodotti, ma anche cosa significano per l'ambiente le nostre attività aziendali quotidiane. Con Carbonfact, facciamo un passo concreto verso una maggiore consapevolezza, in modo da poter lavorare a miglioramenti mirati", ha affermato Sharon Hilgers, ceo di My Jewellery.

Con queste iniziative, My Jewellery dimostra che la comprensione dell'impatto è il punto di partenza per miglioramenti concreti.

IL MARCHIO
Per saperne di più su My Jewellery, visitate il sito web del marchio

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

Moda Sostenible
My Jewellery