Piquadro spa: fatturato dei primi sei mesi a quota 86 milioni
loading...
Il fatturato consolidato registrato dal Gruppo Piquadro nei primi sei mesi dell’esercizio chiuso il 30 settembre 2023 è pari a 85,9 milioni di euro, in aumento del 7,1 per cento rispetto all’analogo periodo dell’esercizio precedente chiuso a 80,2 milioni di euro incluso l’effetto della variazione dei cambi (+8,1 per cento a parità di cambi).
Con riferimento al marchio Piquadro, i ricavi registrati nei primi sei mesi dell’esercizio 2023/2024, chiusi il 30 settembre 2023, risultano pari a 39,5 milioni in aumento del 12,1 per cento rispetto all’analogo periodo chiuso al 30 settembre 2022 incluso l’effetto della variazione dei cambi (+13,5 per cento a parità di cambi).
Con riferimento al marchio The Bridge, i ricavi registrati nei primi sei mesi dell’esercizio 2023/2024, chiusi il 30 settembre 2023, risultano pari 16,6 milioni di euro in aumento dell’11 per cento rispetto all’analogo periodo chiuso al 30 settembre 2022.
I ricavi delle vendite realizzati dalla Maison Lancel nei primi sei mesi dell’esercizio 2023/2024, chiusi il 30 settembre 2023, risultano pari a 29,8 milioni di euro in lieve decremento dello (0,7 per cento rispetto all’analogo periodo chiuso al 30 settembre 2022 incluso l’effetto della variazione dei cambi (+0,2 per cento a parità di cambi). La performance registrata dal brand Lancel ha risentito della particolare situazione del mercato domestico, spiega il management in una nota, in cui la Maison realizza oltre il 90 per cento dei ricavi, che è stato impattato dalle recenti proteste sul territorio francese in particolar modo nel primo trimestre dell’esercizio oltre che dalla chiusura di alcuni punti vendita.