• Home
  • News
  • Business
  • RE49 riceve il premio "America Innovazione" dalla Fondazione Italia – USA

RE49 riceve il premio "America Innovazione" dalla Fondazione Italia – USA

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Scroll down to read more

Business

Immagine: America Innovazione

Roma, 5 maggio 2023 – Il “Premio America Innovazione” promosso dalla Fondazione Italia – USA è stato assegnato ad alcune startup selezionate dalla commissione per il loro modello di business innovativo. Questo premio ha una reputazione di alto livello per gli investitori internazionali che cercano stelle nascenti nel mondo delle start-up e delle scale-up.

Il premio premia l'eccellenza italiana, e RE49 è un marchio di footwear unico con un modello davvero innovativo di economia circolare applicata e certificazione blockchain. Alberto Ciani, CMO di RE49 SRL, ha ritirato il premio venerdì 5 maggio 2023, presso la Camera dei Deputati a Roma: “Siamo onorati per questo prestigioso riconoscimento. RE49 si impegna nell'alta qualità, l'innovazione e la sostenibilità: il DNA del nostro marchio ha portato la giuria a selezionarci. È una gratificazione fantastica, e ci dà forza e consapevolezza sul valore della nostra visione."

Immagine: America Innovazione

RE49 Italian Sustainable Shoes è un marchio di calzature italiane di lusso prodotte in economia circolare utilizzando materiali riciclati da fonti iconiche o materiali tecnici da sovrapproduzione. Tra le collezioni uniche di RE49, la Collezione Mare è un must dell'estate con le scarpe ricavate dai mobili da spiaggia, oppure la Collezione Vele realizzata riciclando le vele della Regata. Tutti si uniscono con il comodo cotone riciclato e le suole dei pneumatici a lunga durata. Confortevole, RE49 è un marchio di lifestyle e ogni sua scarpa è certificata in blockchain.

Promotion
Read more about RE49 on their brandpage
America Innovazione
calzature
RE49