• Home
  • News
  • Business
  • Ricavi in aumento per Zalando nei nove mesi

Ricavi in aumento per Zalando nei nove mesi

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Il colosso dell'ecommerce tedesco Zalando ha archiviato i nove mesi con ricavi pari a 1,55 miliardi di euro, in aumento rispetto a 1,2 miliardi dello stesso periodo del 2013. I dati trimestrali vedono il fatturato in aumento a quota 501 milioni (+24 percento). L'azienda prevede di chiudere il 2014 in utile.

La società, che si è quotata lo scorso ottobre a Francoforte, è stata fondata nel 2008 da Robert Gentz e David Schneider, ed è presente in Germania, Austria, Paesi Bassi, Francia, Italia, Uk, Svizzera, Svezia, Belgio, Spagna, Danimarca, Finlandia, Polonia e Norvegia.

L'azienda prevede di chiudere il 2014 in utile

Lunedì scorso Gap e Zalando hanno annunciato una partnership per l'apertura dello store online del marchio americano sulla piattaforma ecommerce. Il rivenditore americano venderà sul sito abbigliamento e accessori uomo e donna con le linee Gap, Gap Man, GapKids e babyGap. La partnership sarà operativa dalla prossima estate.

Gap è sbarcata nel Regno Unito nel 1987. Da allora, l'azienda ha continuato a crescere in tutto il continente con 190 negozi diretti e 33 sedi in franchising.

Zalando