• Home
  • News
  • Business
  • Safilo e Jimmy Choo insieme fino al 2023

Safilo e Jimmy Choo insieme fino al 2023

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Safilo e Jimmy Choo hanno annunciato il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza per il design, la produzione e la distribuzione delle collezioni di occhiali da sole e montature da vista a marchio Jimmy Choo.

L’accordo è stato esteso al 31 dicembre 2023.

Il nuovo accordo prevede anche il lancio di una collezione uomo Jimmy Choo, con una prima capsule che sarà presentata a partire da gennaio 2018 nelle boutique del brand e in una selezione di negozi di ottica a livello mondiale.

“Siamo molto soddisfatti del rinnovo anticipato di un brand così iconico nel mondo del lusso e della moda. Un risultato che arriva grazie al successo raggiunto dalla categoria, che registra tassi di crescita sempre pi rilevanti sia nel sole, sia nel vista", ha commentato Luisa Delgado, amministratore delegato del gruppo Safilo.

“Siamo molto contenti di questa estensione della licenza”, ha aggiunto Pierre Denis, amministratore delegato di Jimmy Choo. “Safilo ha dimostrato di essere un vero e proprio partner di fiducia, in grado di ottenere risultati in tutto il mondo, mantenendo elevati standard di creazione e distribuzione di prodotto. La visione artistica di Sandra Choi (direttore creativo dell'etichetta di calzature, ndr) si riflette perfettamente nella collezione di occhiali che di stagione in stagione guadagna sempre più il favore delle donne più eleganti e alla moda del mondo".

Jimmy Choo
Safilo