• Home
  • News
  • Business
  • Stefanel, nuovo cda: il controllo passa a Attestor Capital

Stefanel, nuovo cda: il controllo passa a Attestor Capital

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Stefanel ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione e sancito l’aumento di capitale che segna il passaggio del controllo dell’azienda tessile trevigiana al fondo di investimento Attestor Capital, dopo mesi di trattavive.

L’assemblea degli azionisti si è riunita il 21 dicembre 2017 e ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione che sarà in carica fino all’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019.

Nel dettaglo, il nuovo consiglio d’amministrazione è composto da nove membri, dell’unica lista presentata dal presidente Giuseppe Stefanel. I membri sono Stefano Visalli, Stefano Romanengo, Cristiano Portas, Stefania Saviolo, Michaela Castelli, Leonardo Pagni, Giuseppe Stefanel, Tito Berna, Paola Bonomo. Il nuovo collegio sindacale, che resterà in carica sino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2019, è composto da Gilberto Comi, presidente; Franco Carlo Papa e Marina Manna, sindaci effettivi; Paolo Baruffi e Renata Maria Ricotti, sindaci supplenti.

Foto: Stefanel website

attestor capital
Stefanel