• Home
  • News
  • Business
  • SuperTag 4: L’innovazione più recente di Sensormatic crea una strategia di Loss Prevention per contrastare i furti in un mondo colpito dal COVID-19

SuperTag 4: L’innovazione più recente di Sensormatic crea una strategia di Loss Prevention per contrastare i furti in un mondo colpito dal COVID-19

PUBBLIREDAZIONALE
Scritto da Partner

loading...

Scroll down to read more

Business

Il COVID-19 ha un impatto durevole sui retailer di tutto il mondo. Questa pandemia globale influenza il modo di fare acquisti dei clienti e la strategia di vendita dei retailer e, con l’aumento della disoccupazione, da giugno del 2020 è stato registrato un costante aumento dei furti nei negozi. Con tutti questi cambiamenti, è chiaro che i retailer dovrebbero cercare di utilizzare nuove tecnologie per contribuire a contrastare questa crescente tendenza.

Più di una semplice etichetta

SuperTag 4 è attualmente la soluzione antifurto più avanzata di Sensormatic Solutions per contribuire a combattere attivamente e con efficacia le perdite nelle categorie dei beni di valore. Progettata utilizzando una straordinaria nuova tecnologia per il nostro livello più elevato di protezione dai furti, questa etichetta rigida è dotata di un meccanismo originale di blocco brevettato che rende più difficile a ladri e gruppi criminali organizzati di compiere furti nei punti vendita. Per una sicurezza ancora maggiore, le etichette rigide SuperTag 4 possono essere rimosse soltanto dai dispositivi di distacco Sensormatic SuperTag 4.

Trasformare i dati in azione

Le etichette SuperTag 4 possono essere collegate alla nostra piattaforma di analisi SMaaS Sensormatic per fornire informazioni che possono aiutare a identificare eventuali furti interni, orari di picco di utilizzo, numero di etichette staccate e altro ancora. Grazie alla nostra piattaforma di analisi siamo in grado di aiutare a creare un programma più intelligente ed efficace di Loss Prevention.

“La nostra etichetta SuperTag 4 è progettata in modo esclusivo per fornire ai retailer preziose informazioni essenziali per le loro attività, con l’obiettivo di ridurre le perdite dovute a furti interni ed esterni. Grazie alla tecnologia integrata nei prodotti, facciamo in modo che le merci dei nostri clienti siano più protette che mai”, dichiara Craig Szklany, vicepresidente per la gestione delle soluzioni globali di Sensormatic Solutions. Inoltre, la doppia tecnologia Acousto Magnetic (AM)/di radiofrequenza (RFID) dell’etichetta SuperTag 4 si integra senza soluzione di continuità con le soluzioni esistenti di gestione delle giacenze per contribuire a offrire un’esperienza di acquisti senza problemi nelle zone dotate di casse automatiche.

Prova la differenza con SuperTag 4

La famiglia di etichette SuperTag 4 è in costante espansione per aiutare a proteggere le merci ad alto rischio, permettendo un pagamento in cassa rapido ed efficiente. La linea SuperTag 4 includerà etichette rigide solo AM, etichette rigide con doppia tecnologia AM/RFID, potenti dispositivi di distacco palmari, un’etichetta InFuzion e altro ancora. Guarda il portfolio completo qui.

Partner Content
RFID
Sensormatic Solutions
SuperTag 4