VF Corp alza le stime per il FY 2017

VF Corporation, cui fanno capo tra gli altri, i marchi Vans, Timberland, Lee ed Eastpak, ha archiviato il terzo trimestre (chiuso il 30 settembre) con ricavi in crescita del 5 percento a quota 3,5 miliardi di dollari.

"Sulla base della forza della nostra performance del terzo trimestre e del percorso di crescita che vediamo per il resto del 2017, stiamo di nuovo aumentando la nostra prospettiva per l'anno intero", ha detto Steve Rendle, presidente e chief executive officer di VF, in una nota

Per l'anno in corso il management prevede una crescita del 6 percento a quota 12,1 miliardi di dollari (in rialzo rispetto alle precedenti stime che indicavano una crescita del 3,5 percento a quota 11,85 milardi di dollari).

Ai primi di ottobre Vf Corporation ha annunciato di aver completato l'acquisizione dell'azienda texana Williamson-Dickie Mfg. Co., attiva nel segmento di indumenti da lavoro. L'operazione ha un valore di 820 milioni di dollari in contanti. Come risultato della transazione, Williamson-Dickie è diventata una società controllata interamente di Vf Corporation.

La società texana, precedentemente posseduta dalla famiglia Williamson-Dickie, è stata fondata nel 1922 e opera con i marchi Dickies, Walls, Van Moer, Kodiak, Terra e Workrite. I suoi prodotti sono venduti in oltre 100 Paesi.

Foto: Vans website
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO