• Home
  • News
  • Business
  • VF Corp alza le stime per il FY 2017

VF Corp alza le stime per il FY 2017

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

VF Corporation, cui fanno capo tra gli altri, i marchi Vans, Timberland, Lee ed Eastpak, ha archiviato il terzo trimestre (chiuso il 30 settembre) con ricavi in crescita del 5 percento a quota 3,5 miliardi di dollari.

"Sulla base della forza della nostra performance del terzo trimestre e del percorso di crescita che vediamo per il resto del 2017, stiamo di nuovo aumentando la nostra prospettiva per l'anno intero", ha detto Steve Rendle, presidente e chief executive officer di VF, in una nota

Per l'anno in corso il management prevede una crescita del 6 percento a quota 12,1 miliardi di dollari (in rialzo rispetto alle precedenti stime che indicavano una crescita del 3,5 percento a quota 11,85 milardi di dollari).

Ai primi di ottobre Vf Corporation ha annunciato di aver completato l'acquisizione dell'azienda texana Williamson-Dickie Mfg. Co., attiva nel segmento di indumenti da lavoro. L'operazione ha un valore di 820 milioni di dollari in contanti. Come risultato della transazione, Williamson-Dickie è diventata una società controllata interamente di Vf Corporation.

La società texana, precedentemente posseduta dalla famiglia Williamson-Dickie, è stata fondata nel 1922 e opera con i marchi Dickies, Walls, Van Moer, Kodiak, Terra e Workrite. I suoi prodotti sono venduti in oltre 100 Paesi.

Foto: Vans website
Timberland
Vans
VF Corporation