• Home
  • News
  • Business
  • Zalando: ricavi a +15 per cento nel primo trimestre

Zalando: ricavi a +15 per cento nel primo trimestre

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Business

Ricavi in crescita del 15,2 per cento, a 1,4 miliardi di euro per Zalando nel primo trimestre. I clienti attivi si sono attestati a 27,2 milioni (+14,1 per cento) e il traffico al sito ha registrato 924 milioni di visite (+29,5 per cento).

Come spiega una nota stampa dell'etailer tedesco, i clienti hanno effettuato ordini con una frequenza maggiore rispetto al passato.

"Abbiamo fatto ulteriori progressi nell’affermarci come punto di partenza per la moda in Europa e l’attenzione nei confronti dei nostri clienti ci ha premiati in questo primo trimestre”, ha sottolineato in una nota, il co-ceo Rubin Ritter.

Nel primo trimestre 2019 Zalando ha continuato ad aggiudicarsi quote di mercato con una crescita del gross merchandise volume del 23,1 per cento a 1,8 miliardi di euro e un incremento ricavi del 15,2 per cento a 1,4 miliardei di di euro.

La piattaforma europea online leader per il fashion e il lifestyle ha registrato un Ebit rettificato di 6,4 milioni di euro o un margine del 0,5 per cento, supportato da un margine lordo in crescita.

Foto: Zalando press office

Zalando