Zegna: ricavi a +13 per cento nel trimestre
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I ricavi direct-to-consumer sia per Zegna, sia per Thom Browne hanno registrato una forte crescita, con un aumento del 24,9 per cento su base annua e del 25,1 per cento a cambi costanti. "Dinamismo in tutte le Region inclusa la Cina, cresciuta del 15,9 per cento su base annua e del 17,2 per cento a cambi costanti", prosegue la nota.
“Abbiamo iniziato il 2023 con una ripresa incoraggiante guidata dalle riaperture in Cina a seguito delle restrizioni legate al Covid-19 e alla robusta crescita della nostra attività negli Stati Uniti e in Europa trainata dal nostro retail, e per Zegna da un sano aumento della produttività, che è una delle nostre priorità strategiche. Una crescita continua che sottolinea il successo di entrambi i nostri brand e il valore della nostra piattaforma made in Italy Textile luxury verticalmente integrata, che ci ha permesso di aumentare le nostre capacità manifatturiere e produttive”, ha aggiunto Ermenegildo “Gildo” Zegna, presidente e amministratore delegato del Gruppo Zegna.