E' il libreria “La seconda legge dei Pop Brand”
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E' il libreria “La seconda legge dei Pop Brand”
E' in libreria il volume “La seconda legge dei Pop Brand”, di Samanta Giuliani e Stefano Pagani, rispettivamente executive strategy director e chief executive officer di The Story Lab, advertainment agency di Dentsu Italia. Edito da Fausto Lupetti Editore, il libro offre una lettura dedicata al radicale cambiamento sociale e culturale in cui si muove oggi l’intero settore del marketing e della comunicazione, invitando le marche ad avere più coraggio, a essere attrici protagoniste nella società in cui sono immerse e a prepararsi a cedere il controllo nei confronti della loro audience.
Attraverso 10 capitoli e 280 pagine, ricche di esempi pratici e case study italiani e internazionali, gli autori accompagnano il lettore alla scoperta di come sta cambiando la relazione tra la marca e la sua audience in un mondo dove il contributo del pubblico esterno è il vero motore del successo e della popolarità di un brand.
Per completare e ampliare il punto di vista degli autori, insieme alla prefazione del pubblicitario Alberto De Martini, il libro contiene una serie di interviste ad altrettanti ospiti provenienti da tutti i principali comparti più direttamente legati al tema dei Pop brand.
“Per diventare Pop ci vuole coraggio: per anni abbiamo lavorato per aziende abituate a creare piani media e campagne creative seguendo degli schemi prestabiliti: spesso molto ripetitivi e ormai entrati a far parte della consuetudine", ha commentato l’autore Stefano Pagani. “Diventare un brand realmente Pop significa mettere in discussione quei canoni e lavorare seguendo uno schema nuovo, diverso, capace di ascoltare le persone, cogliere il loro sentire e lavorare insieme a loro per propagare un messaggio di marca più forte, efficace e duraturo”. Il prezzo del volume è 20 euro.