• Home
  • News
  • Cultura
  • Esce il libro LuisaViaRoma, Window on a Fashion Future World

Esce il libro LuisaViaRoma, Window on a Fashion Future World

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Cultura

LuisaViaRoma annuncia l’uscita di un libro in edizione limitata edito da Rizzoli New York, il cui titolo è LuisaViaRoma - Window on a Fashion future world.

Distribuito in 1000 copie numerate, il libro ripercorre la storia di LuisaViaRoma dal punto di vista creativo attraverso le iconiche vetrine del negozio di via Roma, a Firenze. Le parole di Cesare M. Cunaccia accompagnano i lettori in un viaggio tra immagini evocative e momenti storici dell’azienda, dalla boutique di cappelli all’ecommerce di lusso nel panorama internazionale della moda.

“Il negozio di Firenze è una finestra sulla città dove tutto ha avuto inizio con la mia famiglia. Adesso più che mai c’è bisogno di creare una finestra sul futuro", ha sottolineato Andrea Panconesi, ceo di LuisaViaRoma.

Il volume è realizzato con carta sostenibile Fsc, ogni copia del libro contribuirà a piantare un albero grazie alla partnership con Treedom, la piattaforma online che promuove un uso consapevole dei tool digitali per creare un ecosistema sostenibile.

Il libro (300 pagine circa, ha un prezzo di 80 euro).

Foto: LuisaViaRoma, dall'ufficio stampa

LuisaVia Roma