• Home
  • News
  • Cultura
  • Louis Vuitton: mostra Objets nomades a Milano dall'8 aprile

Louis Vuitton: mostra Objets nomades a Milano dall'8 aprile

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more
Cultura
Louis Vuitton Objets nomades Credits: Louis Vuitton

Dall’8 al 13 aprile, in occasione della Milano design week, la maison di casa Lvmh, presenterà la mostra Louis Vuitton Objets nomades.

Creati in collaborazione con nomi del design internazionale, arredi e oggetti di decoro per la casa, tra cui la collezione Art de La Table, saranno esposti a palazzo Serbelloni, al civico numero 16 di corso Venezia.

La mostra sarà aperta al pubblico dall’8 al 13 aprile 2025 dalle 10 alle 20.

Il gruppo francese del lusso Moët Hennessy Louis Vuitton (Lvmh) ha risentito delle difficili condizioni di mercato nell'esercizio 2024.

Lo scorso anno il fatturato è stato pari a 84,7 miliardi di euro. Ciò corrisponde a un calo del 2% rispetto all'anno record 2023. Su base organica, ovvero al netto degli effetti valutari e delle variazioni del portafoglio del gruppo, i ricavi, tuttavia, sono aumentati dell'uno per cento. Anche nell'ultimo trimestre il gruppo ha registrato una crescita organica del fatturato dell'uno per cento, superando così le aspettative del mercato.

Nella divisione moda e pelletteria, che comprende marchi come Louis Vuitton, Christian Dior, Loewe, Givenchy e Celine, il fatturato annuo è stato di 41,1 miliardi di euro, con un calo del 3% (meno uno per cento su base organica) rispetto all'anno precedente.

Louis Vuitton
LVMH
milano design week