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A Parigi nasce Traffic, salone per le aziende del prêt-à-porter

Scritto da Isabella Naef

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Fiere

In Francia nasce un nuovo salone business to business del prêt-à-porter.

Dopo la sua nomina a presidente della Federazione francese del prêt-à-porter donna, di cui era vice presidente dal 2007, Daniel Wertel, che ha realizzato tutta la sua carriera nel settore dell'abbigliamento, ha annunciato il lancio di Traffic, definita come una prima mostra business to business di servizi per i marchi di moda e destinata a promuovere gli scambi tra le griffe e ad attirare servizi, soluzioni e dispositivi dedicati alle aziende del fashion e, infine, a promuovere il servizio dell'innovazione francese e internazionale.

Il salone si svolgerà il 4 e il 5 novembre. Parteciperanno 50 espositori

L'organizzazione della mostra, che si terrà il 4 e 5 novembre 2015, a Carreau du Temple, mercato coperto nel terzo arrondissement di Parigi, sarà affidata a Priscilla Jokhoo.

La federazione, creata nel 1929, giustifica la creazione di questa nuova fiera nell'esigenza quotidiana di molte aziende (la federazione ha permesso a più di 600 aziende all'anno di esportare, sviluppare i punti vendita oppure ottimizzare la propria strategia di business), di condividere soluzioni innovative. La prima edizione della manifestazione riunirà 50 espositori, tra organismi nazionali e regionali, fornitori francesi e stranieri, esperti francesi e stranieri, commerciali, fornitori di eventi. La fiera sarà suddivisa i cinque settori: Export, Gestione e finanza, Supply chain e innovazione, Trade e retail, Marketing e comunicazione. Sarà presenta anche uno spazio dedicato alle aziende giovani.

L'attesa è di oltre mille visitatori in due giorni. L'entrata è gratuita per i marchi della moda e costa, invece, 30 euro per i responsabili dei progetti. In agenda 10 conferenze e la presenza di una ventina di esperti del mercato che daranno risposte concrete agli imprenditori.

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TRAFFIC