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Al via a Firenze Immagine Italia & Co.

Scritto da Isabella Naef

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Fiere

Un'immagine della scorsa edizione di Immagine Italia & Co Credits: Immagine Italia & Co

Al via il 10 febbraio, la diciassettesima edizione di Immagine Italia & Co. La kermesse dedicata al comparto dell’intimo e della lingerie sarà in scena a Firenze, alla Fortezza, fino al 12 febbraio.

Protagoniste oltre centottanta collezioni per l’autunno inverno 2024 2025, di cui il 42 per cento provenienti dall'estero.

“Negli ultimi anni abbiamo dedicato tutte le energie per rafforzare e implementare le nostre strutture e le nostre proposte convinti della necessità di avere in Italia dei saloni che possano realmente rappresentare a livello internazionale la più ampia e completa scelta di qualità dedicata al comparto lingerie e mare", ha sottolineato Alessandro Legnaioli, presidente del salone. "Un processo reso possibile non solo dall’impegno del nostro team, a cui si sono aggiunte diverse e nuove figure professionali, ma anche attivando e potenziando collaborazioni, condividendo esperienze e visioni con i player più importanti".

Quest'anno sono oltre cinquanta, tra cui aziende di hosiery, che debuttano oppure rientrano dopo anni per dare più forza e proposta al salone. "Ci tengo infine a sottolineare l’assetto responsabile di Immagine Italia & Co che si conferma fiera sostenibile, certificata ISO 20121, dimostrando che il salone e le attività connesse sono state pensate e gestite in modo sostenibile", ha aggiunto Legnaioli.

"Presente in fiera per la prima volta anche Italian Lingerie export (Ile) che attraverso le collezioni dei suoi associati intende promuovere quella cultura del bello e del fatto tipicamente italiana", ha spiegato il management della fiera, attraverso una nota.

Immagine Italia &Co