• Home
  • News
  • Fiere
  • Al via a settembre Mipel digital trade show

Fiere

Al via a settembre Mipel digital trade show

Scritto da Isabella Naef

6 ago 2020

Mipel conferma l’edizione dal 20 al 23 settembre a FieraMilano-Rho e presenta Mipel digital trade show in collaborazione con NuOrder.

Nel dettaglio, il “Mipel digital trade show” è un evento virtuale che garantirà la massima visibilità agli espositori partecipanti nei confronti di quei visitatori internazionali che, per ovvi motivi legati all’emergenza sanitaria mondiale, non potranno viaggiare, ha spiegato il management della kermesse in una nota.

Grazie a questa soluzione i visitatori potranno effettuare comunque i loro ordini, incontrare virtualmente i brand partecipanti, visionare le nuove collezioni primavera estate 2021 e scoprire le novità del settore.

Il partner scelto per dare vita a questo percorso digitale è NuOrder, piattaforma dell’ecommerce business to business.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione", ha affermato Franco Gabbrielli, presidente di Mipel, “i principali marchi internazionali di pelletteria e accessori moda che ogni anno animano la nostra manifestazione avranno la possibilità di entrare in contatto con un network qualificato di oltre 500.000 retailer legati a NuOrder, dando così vita a un sistema di networking digitale senza precedenti per Mipel. La fiera fisica rimane per noi e per gli espositori un momento estremamente importante di contatto e confronto e l’inizio di un percorso fieristico anche digitale aggiunge un ulteriore valore alla manifestazione”.

Foto: Mipel, dall'ufficio stampa