• Home
  • News
  • Fiere
  • Al via il 22 aprile la Monte Carlo fashion week

Al via il 22 aprile la Monte Carlo fashion week

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Monte Carlo fashion week Credits: Courtesy of Montecarlo fashion week
La dodicesima edizione della Monte-Carlo fashion week, evento moda ufficiale del Principato di Monaco, sarà in scena dal 22 al 26 aprile con le proposte resort, cruise e capsule collection.

“Siamo orgogliosi di supportare i marchi monegaschi e al tempo stesso di offrire a designer e personalità della moda internazionali il Principato di Monaco come vetrina prestigiosa per presentare le loro collezioni e come piattaforma per discutere dell'importanza della moda sostenibile e circolare”, ha sottolineato Federica Nardoni Spinetta, presidente e fondatrice della Chambre Monégasque de la Mode e della Monte-Carlo fashion week.

Nelle precedenti edizioni la Monte-Carlo fashion week ha visto la partecipazione di marchi e personalità come Naomi Campbell, Alberta Ferretti, Philipp Plein, Etro, Fausto Puglisi x Roberto Cavalli, Rahul Mishra, Stella Jean, Gilberto Calzolari, Genny, Chiara Boni, Matteo Ward, Sara Sozzani Maino, Desserto, Tommy Hilfiger, German Larkin, Nima Benati.

Torna alla Monte-Carlo fashion week, Stella Jean che aprirà le sfilate.

A chiudere le passerelle saranno le sfilate di alcuni giovani designer della Central Saint Martins di Londra con le scenografie del Pavillon Bosio - Accademia delle belle arti di Monaco.

Monte-Carlo Fashion Week