Al via il 22 febbraio, a Milano, la seconda edizione di White Village
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“Looking back” nasce dall’incontro tra White e East Market, la moda contemporanea che incontra capi senza tempo per dare loro una seconda vita. L’area espositiva, all’interno di Padiglione Visconti (in via Tortona 58), sarà allestita secondo i canoni estetici di White, ma ospiterà una selezione di abbigliamento e accessori vintage, second-hand e pezzi da collezione come vinili oppure articoli di design.
“La nostra partecipazione a White è un’importante occasione dove convergono realtà business to business e business to consumer", hanno commentato Linda Ovadia e Gianluca Iovine, fondatori di East Market. "Porteremo all’evento il nostro spirito dove convergono moda, vintage e sostenibilità con il nostro motto everything old is new again”.
Looking Back by East Market si terrà giovedì 22, venerdì 23 e sabato 24 dalle 11 alle 21 e domenica 25 dalle 10 alle 20. Il biglietto costa 6 euro.
All’interno del Tortona fashion district sono previste anche attività culturali, legate a temi come la sostenibilità, l'innovazione e digitalizzazione, oltre ad approfondimenti sull’impatto che l’intelligenza artificiale sta avendo sull’industria della moda.
“Questa nuova collaborazione con East Market arricchisce ancor più la proposta di White Village e agevola sicuramente il nostro cammino verso l'obiettivo dell'apertura al pubblico durante la fashion week”, ha aggiunto Massimiliano Bizzi, fondatore di White.