Al via il 5 aprile Sì Sposaitalia Collezioni

Andrà in scena dal 5 all'8 aprile, a Fieramilanocity, Sì Sposaitalia Collezioni, il salone di tendenza per l’abito da sposa, sposo, cerimonia e accessori. Nei quattro giorni saranno presentate oltre 200 collezioni.

Saranno presentate a Sì Sposaitalia Collezioni oltre 200 collezioni

Tra i nomi che saranno presenti in fiera figurano: Amelia Casablanca, Antonio Riva Milano, Bellantuono, Blumarine, Creazioni Maria Pia, Dalin, Elisabetta Polignano, Le Spose di Giò, Luisa Sposa e Maison Signore.

Sul fronte internazionale il salone ha registrato nuovi ingressi: Tony Ward Couture, Zac Posen, Rachel Gilbert e Yukinori Morinaga che si aggiungono ad altri nomi come Allure e Justin Alexander.

Nel settore cerimonia uomo confermate le presenze di Andrea Versali, Lebole, Pat Maseda, Petrelli Uomo, Maestrami Cerimonia e Scribano; new entry l’azienda Lubiam, con le collezioni Lubiam 1911 Cerimonia e Luigi Bianchi Mantova Flirt.

Per quanto riguarda gli abiti da cerimonia, saranno presenti al salone marchi libanesi, spagnoli e italiani come Gatti Nolli Couture, Giada Curti, Matilde Cano, Carla Ruiz, Maria Coca e Sonia Pena a cui si aggiunge per la prima volta il marchio statunitense Sherri Hill.

"Un calendario unico che ufficializza tutti gli eventi e le sfilate durante la bridal week milanese, così da essere uno strumento utile e fondamentale per tutti i professionisti del settore, agevolando i buyer nazionali e internazionali e le aziende espositrici", ha sottolineato, in un comunicato, Simona Greco, group exhibitions director di Fiera Milano, annuncia il nuovo format di Sì Sposaitalia Collezioni.

Torna al salone, per la seconda edizione consecutiva il Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni, la sfilata-evento che porta in passerella le capsule collection realizzate da aziende del segmento wedding e ceremony, lanciando capsule collection. Tra i giovani figurano Robert Cavalli ed Efisio Marras che conferma la collaborazione con Bellantuono.

Foto: Sì White Carpet by Sposaitalia Collezioni I'm IsolaMarras
 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO