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Al via Italian Fashion al Central Asia fashion

Scritto da FashionUnited

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Fiere

Da ieri, 11 marzo, all’Expo Centre Atakent di Almaty, Ente Moda Italia è al “Central Asia fashion”, il salone moda di riferimento per l’Asia Centrale e i mercati limitrofi, con l’area speciale “Italian fashion”: in scena le nuove collezioni di una selezione di brand italiani di abbigliamento e accessori donna e uomo per l’autunno-inverno 2018/19.

La kermesse chiuderà domani, 13 marzo.

“Central Asia Fashion è un punto di riferimento per la nostra offerta fieristica internazionale", ha affermato Alberto Scaccioni, amministratore delegato di Emi. "Un’efficace piattaforma per entrare in contatto con i dinamici mercati dell’area caucasica e dell’Asia Centrale. Essere ad Almaty è sempre più strategico per noi: qui il prodotto italiano è molto apprezzato e lo dimostrano le performance del commercio estero italiano verso il Kazakistan; da gennaio a ottobre 2017, si sono registrati significativi incrementi in numerose categorie merceologiche, portando a segno un +11 percento circa a livello generale.

Foto: Emi, Ente moda Italia, credit Emi press office

Central Asia Fashion
EMI