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Al via la quarta edizione di Mipel Lab

Scritto da Isabella Naef

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Fiere

Courtesy of Mipel Lab
Al via oggi, 21 febbraio, Mipel Lab, format fieristico, fisico e digitale, dedicato al sourcing produttivo italiano della pelletteria di lusso ideato da Assopellettieri in collaborazione con Lineapelle, con cui condivide gli spazi all’ingresso del padiglione 9, presso Fiera Milano Rho.

In scena fino al 23 febbraio, la kermesse è riservata alle eccellenze della pelletteria italiana che producono per le griffe del lusso; tra quelli presenti Bmb Manifattura Borse, Bric’s, Mabi International, Pelfim Pelletteria Fiorentina Montecristo, Tigamaro, Tivoli, Tripel Due.

La piattaforma digitale assicura facilità di sourcing tutto l’anno mettendo in contatto, grazie a un algoritmo, brand locali e internazionali con i produttori di pelletteria italiana di lusso.

“Mipel Lab non è solo un salone e non è solo una piattaforma digitale, ma un concept dinamico per far dialogare le aziende del sourcing del made in Italy. Un format che, in futuro, potrebbe coinvolgere altri settori come, per esempio, quello della calzatura", ha sottolineato il presidente di Assopellettieri, Franco Gabbrielli.

LINEAPELLE
mipel lab