• Home
  • News
  • Fiere
  • Altaroma diventerà una fondazione

Altaroma diventerà una fondazione

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Credit FashionUnited
Entro fine anno Altaroma diventerà una fondazione, uno strumento agile che permetterà l'ingresso di altri capitali, oltre al sostegno dei soci storici, Roma Capitale, Camera di Commercio di Roma (Cciaa), Regine Lazio, Ice Agenzia. Obiettivo: la realizzazione di grandi eventi, ma anche una programmazione poliennale delle manifestazioni di moda e il sostegno ai giovani che sono le nuove leve dell'alta moda e che, con le loro sfilate e le loro creazioni, sono i protagonisti della fashion week romana che ha aperto i battenti lunedì 11 luglio e si concluderà venerdì 15 luglio.

L'annuncio della trasformazione in fondazione è stato dato dai soci storici di Altaroma, nel corso della presentazione, nella Ex caserma Guido Reni, della decima edizione del progetto di Showcase, un salone che presenta una settantina di marchi.

Presenti alla conferenza stampa, tra gli altri, la presidente di Altaroma, Silvia Venturini Fendi, l'assessore della Regione Lazio allo Sviluppo economico, commercio e artigianato, università, ricerca, startup e innovazione, Paolo Orneli; l'assessore al Turismo grandi eventi sport e moda del Comune di Roma, Alessandro Onorato.

AltaModa
AltaRoma
Silvia Venturini Fendi