• Home
  • News
  • Fiere
  • Apre i battenti il 6 aprile Sì Spostaitalia Collezioni

Apre i battenti il 6 aprile Sì Spostaitalia Collezioni

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Al via dal 6 al 9 aprile, a Fieramilanocity, Sì Sposaitalia Collezioni, kermesse dedicate alle collezione da sposa. sposo, cerimonia e accessori.

Tra le collezioni presenti figurano Amelia Casablanca, Ana Torres, Andrea Versali Cerimonia, Antonio Riva Milano, Bellantuono Bridal Group, Blumarine Sposa, Carlo Pignatelli, Charlie Brear, Cymbeline Paris, Dalin, Elisabetta Polignano, Emiliano Bengasi Couturier, Iris Noble, Justin Alexander, Lebole Cerimonia, Leila Hafzi, Le Voile by Rios, Luisa Sposa, Lusan Mandongus, Magnani Bridal Couture, Maison Signore, Maria Coca, Marylise Rembo, Musani Couture, MySecret Sposa, Nicole Fashion Group, Papilio, Pat Maseda, Petrelli Uomo, Regina Schreker, Rosanna Perrone, Sadoni, Saiid Kobeisy, Sonia Peña, Sophie et Voilà, Toi Couture, Tosca Spose e Watters.

Special guest sarà Carlo Pignatelli

Saranno sette le coppie protagoniste del Sì White Carpet by SposaItalia collezioni. Enzo Miccio Bridal, brand disegnato dall’omonimo stilista, si presenterà in passerella con una collezione studiata insieme a Filippa Lagerbäck prendendo come ispirazione il suo gusto e il suo stile fortemente influenzato dall’amore per la natura.

Olympia, brand della maison Vps nata agli inizi degli anni ’70 come piccolo atelier artigianale e oggi, giunta alla terza generazione, a capo di una linea di produzione sartoriale, si è unita alla creatività dell’influencer Giulia Gaudino. Confermate, come hanno sottolineato gli organizzatori in una nota, la partecipazione di Blumarine, che ha scelto di consolidare e ampliare la sua collaborazione con Bellantuono Bridal Group.

Parteciperanno anche Nicole Fashion Group con l’influencer Paola Turani; Tosca Spose che affiancherà il duo creativo Leitmotiv; Musani Couture in coppia con il talento emergente Stefano De Lellis. E ancora, Bellantuono Bridal Group con il designer Efisio Marras. Marras, 24enne stilista sardo, figlio d’arte e direttore creativo di I'm Isola Marras, interpreterà la sua visione di donna contemporanea.

Special guest della serata del 6 aprile, Carlo Pignatelli, che racconterà un nuovo capitolo della sua storia con una capsule celebrativa. In occasione del 50esimo anniversario, infatti, Pignatelli proporrà cinque nuovi look dallo stile contemporaneo, interpretati dalla bellezza giovane di quattro modelli e una modella, con l’ambizione di creare nuova continuità tra passato, presente e futuro.

Una special capsule che prosegue nel solco della retrospettiva “Storia di un Sogno”, la mostra dedicata alla maison e organizzata proprio all’interno degli spazi della manifestazione.

Foto: SposaItalia Collezioni website
abiti da sposa
Bridal
Carlo Pignatelli
sposaitalia collezioni