• Home
  • News
  • Fiere
  • Bird: una nuova fiera di abbigliamento femminile in Cina

Bird: una nuova fiera di abbigliamento femminile in Cina

Scritto da Ole Spötter

loading...

Scroll down to read more
Fiere
Shenzhen Convention & Exhibition Center (Futian) Credits: China National Garment Association

Con Bird Fashion Fair, la Cina si prepara ad accogliere una nuova fiera specializzata nel womenswear.

La China National Garment Association (Cnga) organizzerà a giugno la prima edizione di Bird, la prima “fiera internazionale specializzata esclusivamente nell'innovazione della moda femminile”, ha comunicato mercoledì l'associazione cinese di abbigliamento. L'acronimo Bird sta per bold, intelligent, relentless e design.

Nei tre giorni, dall'undici al 13 giugno, oltre 800 espositori presenteranno le loro collezioni su una superficie di 34mila metri quadrati. Questi saranno suddivisi in quattro padiglioni che presenteranno diversi segmenti come il ready-to-wear, l'outerwear, la maglieria, l'activewear e il loungewear, nonché accessori, borse e scarpe.

Come sede è stato scelto il Convention & Exhibition Center (Futian) di Shenzhen. Lì, la fiera si svolgerà in concomitanza con Intertextile Shenzhen per tessuti di abbigliamento e con la fiera di sourcing Yarn Expo, entrambi format dell'organizzatore fieristico Messe Frankfurt.

Shenzhen si trova nella Greater Bay area, formata da diverse metropoli tra cui Guangzhou e Hong Kong. La regione è una delle aree economiche più dinamiche della Cina e svolge un ruolo chiave nello sviluppo del settore nazionale della moda femminile, si legge nella nota. Diverse aziende leader nel settore del womenswear, designer innovativi e fornitori specializzati hanno sede proprio lì.

Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.

FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.

Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.

Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.

abbigliamento femminile
BIRD
China National Garment Association