Tutti gli articoli di Ole Spötter
Ole Spötter lavora come redattore per FashionUnited dall'inizio del 2020. Ha studiato giornalismo di moda a Düsseldorf, città dove, in precedenza, ha lavorato per una rivista culturale locale. Oltre alle notizie quotidiane, si concentra sui trend attuali ed è specializzato in abbigliamento sportivo e streetwear. Per FashionUnited si occupa dell'aspetto economico dei temi all'interno di queste aree.
Gruppo Otto: Petra Scharner-Wolff diventa ceo
Il gruppo commerciale e di servizi Otto Group, con sede ad Amburgo, ha nominato Petra Scharner-Wolff come nuovo ceo. Il precedente membro del consiglio di amministrazione del gruppo per finanza, controllo e risorse umane ha assunto la direzione generale in qualità di ceo con decorrenza dal primo marzo, ha annunciato il Gruppo Otto, oggi. La...
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Espansione-Boost: Satisfy raccoglie 11,3 milioni di euro in un round di finanziamento
Satisfy ha recentemente raccolto 11,3 milioni di euro in un round di finanziamento di Serie B. Ora lo specialista francese della corsa vuole crescere ulteriormente nei suoi mercati principali. L'investimento mira a rafforzare la presenza internazionale, ha comunicato Satisfy. L'obiettivo è crescere ulteriormente negli Stati Uniti e in Corea del...
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Tom Tailor: il direttore generale business to business, David Meyer, se ne va
Tom Tailor e David Meyer, direttore generale business to business, prendono strade separate. Meyer lascerà il retailer di abbigliamento con sede ad Amburgo il 28 febbraio "di comune accordo", ha annunciato, oggi, Tom Tailor. Il manager è entrato a far parte dell'azienda nel novembre 2021 e circa un anno dopo ha assunto la sua precedente...
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Oberalp Group nomina il nuovo ceo di Salewa
Il gruppo Oberalp, specializzato in abbigliamento sportivo da montagna e con sede a Bolzano, nomina Nol Gerrits nuovo brand director di Salewa. Come comunicato martedì dal gruppo Oberalp, Gerrits assumerà il nuovo incarico presso il marchio di alpinismo fondato a Monaco di Baviera il 2 maggio. Di origini olandesi, Gerrits proviene dal marchio...
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Tengelmann nomina cfo Sandra Dembeck, ex direttrice finanziaria di Zalando
Tengelmann Twenty-One Kg, la società madre di Kik, ha nominato Sandra Dembeck chief financial officer. Dembeck assumerà il nuovo incarico il primo aprile, come comunicato da Tengelmann, oggi, lunedì, sul social network professionale Linkedin. Dopo un periodo di affiancamento, subentrerà ad Ágnes Faragó, attuale direttrice finanziaria. In...
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FamilyMart: lo stilista streetwear Nigo nominato direttore creativo della catena di negozi
Lo stilista giapponese Tomoaki Nagao, meglio conosciuto come Nigo, assumerà la direzione creativa della catena di negozi FamilyMart. Nigo, attualmente anche direttore creativo di Kenzo, marchio appartenente al gruppo francese del lusso Lvmh, collaborerà in diversi ambiti con la catena giapponese di convenience store, come annunciato da...
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Parla il ceo di Guess: "la Germania è un mercato chiave per noi"
Il gruppo di moda statunitense Guess Inc. intende proseguire la sua crescita in Germania e prevede di espandere la propria rete di negozi. Guess ha annunciato oggi, mercoledì, che entro marzo il numero di punti vendita, attualmente superiore a 20, verrà incrementato di undici nuove sedi. Le aperture sono previste nelle "principali città...
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Dk Company: aumento del fatturato di oltre il 12%
Il gruppo di abbigliamento danese Dk Company, che comprende marchi come Wood Wood, Gestuz, Solid e Ichi, ha continuato a crescere nel 2024. Il gruppo spera di mantenere questa tendenza anche nell'attuale esercizio, ma si trova ad affrontare nuove sfide a causa dell'elezione del nuovo presidente degli Stati Uniti. Nel 2024, Dk Company ha...
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Da Milano a Monaco: una guida alle fiere della moda AI25/26
In un settore della moda in costante evoluzione, anche i format fieristici devono evolversi o addirittura reinventarsi per non rimanere indietro. Mentre la digitalizzazione sta accelerando molti processi e il numero di visitatori sta diminuendo in alcuni casi, molti retailer e brand sono ancora interessati a scambiare idee e a sperimentare o...
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10 Corso Como: "il nostro obiettivo è aprire fino a sei nuovi negozi”
10 Corso Como, nonostante il difficile contesto di mercato, è ottimista e l'anno sta addirittura superando le aspettative. Dall'inizio di settembre, l'azienda sta crescendo a doppia cifra. Ora, nuove sedi in Europa e in Asia dovrebbero far conoscere a livello internazionale il concept store, che è stato uno dei primi nel suo genere. Per questo,...
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