Tutti gli articoli di Ole Spötter
Ole Spötter lavora come redattore per FashionUnited dall'inizio del 2020. Ha studiato giornalismo di moda a Düsseldorf, città dove, in precedenza, ha lavorato per una rivista culturale locale. Oltre alle notizie quotidiane, si concentra sui trend attuali ed è specializzato in abbigliamento sportivo e streetwear. Per FashionUnited si occupa dell'aspetto economico dei temi all'interno di queste aree.
Brioni: il nuovo responsabile marketing proviene dal Gruppo Prada
Brioni ha un nuovo responsabile marketing. Flavio Cerbone assume il ruolo di chief marketing officer, come confermato dal marchio italiano di abbigliamento maschile di lusso su richiesta di FashionUnited. Precedentemente la notizia era stata riportata da Wwd. Nel suo nuovo ruolo, Cerbone riporterà direttamente al ceo di Brioni, Mehdi Benabadji....
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Uniformi in filati pregiati: Batakovic porta lo chic di Belgrado a New York
Batakovic Belgrade punta sull'abbigliamento femminile ispirato alle uniformi e sui tessuti di Loro Piana. Con questo, il marchio serbo di lusso vuole ora entusiasmare anche le newyorkesi. Il marchio gioca con diverse uniformi che hanno sempre affascinato la fondatrice Ivana Batakovic, racconta in un'intervista a FashionUnited. L'aura di potere...
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Il gruppo Intersport nomina un nuovo ceo
Intersport International Corporation GmbH (Iic) ha nominato Tom Foley chief executive officer. Foley assumerà le sue nuove funzioni all'interno del gruppo commerciale con sede a Berna a partire dal primo luglio, come annunciato oggi da Iic. Questa nomina segna un nuovo capitolo per il gruppo Intersport, poiché l'azienda riafferma il suo impegno...
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Zozo: la piattaforma di shopping giapponese acquisisce Lyst
Zozo, Inc. si assicura la piattaforma di shopping di moda con sede a Londra, Lyst. Lyst ha stipulato un accordo definitivo per essere acquisita dalla piattaforma di e-commerce di moda giapponese, come annunciato mercoledì dalla società con sede a Londra. Il prezzo di acquisto è di 154 milioni di dollari (139 milioni di euro). Dopo...
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Arena aumenta la produzione in Italia
Arena amplia la sua gamma di prodotti realizzati in Italia. Lo specialista italiano dello swimwear ora produce anche il nuovo modello di occhialini da nuoto "The one plus" in Italia, ha comunicato, in una nota, Arena. Il prodotto viene realizzato in un impianto produttivo inaugurato lo scorso anno a Campogalliano, Modena, a circa 60 chilometri...
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Victoria Beckham: il nuovo ceo arriva da Dior
Victoria Beckham Ltd. nomina Sybille Darricarrère Lunel nuovo ceo. Darricarrère Lunel assumerà il nuovo incarico presso la casa di moda britannica a partire dal primo luglio, ha comunicato Victoria Beckham lunedì. Subentrerà al presidente Ralph Toledano, che ricopriva il ruolo di ceo ad interim, e lavorerà dalla sede centrale del marchio a...
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Il gruppo Otb retribuisce i dipendenti per l'impegno sociale
Il Gruppo Otb concede ai propri dipendenti permessi retribuiti per il loro impegno in organizzazioni no profit. Il gruppo italiano del settore moda, che comprende marchi come Diesel, Jil Sander e Maison Margiela, ha lanciato il progetto "Brave to Care" insieme alla sua organizzazione benefica, ha comunicato attraverso una nota, oggi, lunedì, il...
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TikTok Shop sbarca in Italia, Francia e Germania, About You testa il canale di vendita
La piattaforma di video TikTok porta la sua funzione shop in Francia, Italia e Germania. About You inaugura contestualmente il proprio spazio vendita digitale per il mercato tedesco. L'azienda di Amburgo è il primo grande retailer di moda online in Germania a offrire il proprio assortimento attraverso la piattaforma di video, ha comunicato About...
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Loewe: i fondatori di Proenza Schouler assumono la direzione creativa
Loewe nomina Jack McCollough e Lazaro Hernandez, fondatori del marchio Proenza Schouler, alla nuova guida creativa della casa di moda spagnola. McCollough e Hernandez saranno responsabili della direzione creativa di tutte le collezioni di abbigliamento donna, uomo, pelletteria e accessori, ha comunicato oggi, attraverso una nota, Lvmh, la societ...
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Riapertura digitale: Fiorucci torna in San Babila
Il marchio italiano Fiorucci torna nel quartiere milanese di San Babila, dove circa 20 anni fa aveva chiuso il suo negozio. Questa volta, però, lo store è un'esperienza digitale. In Piazza San Babila, dove fino al 2003 si trovava uno store fisico del brand, ora è presente un Qr code che invita i visitatori a entrare nello spazio digitale, come...
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