Tutti gli articoli di Ole Spötter
Ole Spötter lavora come redattore per FashionUnited dall'inizio del 2020. Ha studiato giornalismo di moda a Düsseldorf, città dove, in precedenza, ha lavorato per una rivista culturale locale. Oltre alle notizie quotidiane, si concentra sui trend attuali ed è specializzato in abbigliamento sportivo e streetwear. Per FashionUnited si occupa dell'aspetto economico dei temi all'interno di queste aree.
Setchu lancia a Pitti Fragranze una nuova collezione di profumi
Dopo la partecipazione a Pitti Uomo lo scorso gennaio, il brand giapponese Setchu sarà presente anche a Pitti Fragranze, la fiera dedicata alla profumeria e alla bellezza organizzata da Pitti Immagine. Come annunciato ieri da Pitti Immagine, il brand di Satoshi Kuwata, vincitore del premio Lvmh 2023, presenterà la sua prima collezione di...
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Il tennistavolo è il prossimo topspin della moda?
Accessibile, urbano e con maglie rétro casual: il tennistavolo può affermarsi come il prossimo tastemaker tra sport, moda e lifestyle? Per lungo tempo, il servizio è stato prerogativa del tennis, con marchi di riferimento come Lacoste e Fila, che incarnano un look elitario con gonne a pieghe e maglioni senza maniche. Questo stile sportivo chic...
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Nuovo nodo: ecco come indossare la cravatta per la primavera estate 2026
Quando cala la sera nei quartieri finanziari di tutto il mondo, anche le cravatte degli uomini d'affari si allentano. In altri uffici, le regole del look business si sono allentate soprattutto dopo la pandemia e l'accessorio rigoroso rimane nell'armadio. Durante questa “casualizzazione”, una nuova generazione, che ha dovuto imparare a fare il...
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Collaborazione retail: le scarpe stampate in 3D di Zellerfeld da Solebox
Solebox porta le scarpe stampate in 3D di Zellerfeld nel commercio tradizionale. Il flagship store berlinese del rivenditore di sneaker e sportswear di Colonia sarà dotato di una stazione di scansione 3D del piede, aree di presentazione dei prodotti e tecnologia di stampa 3D, ha annunciato lo scorso fine settimana Aljoscha Kondratiew, ceo di...
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Wolford nomina Marco Pozzo vice ceo
Il consiglio di amministrazione di Wolford Ag ha nominato Marco Pozzo vice ceo. Pozzo entrerà a far parte del consiglio di amministrazione con effetto dal 7 luglio, come ha comunicato Wolford oggi. Il ruolo presso il brand di abbigliamento austriaco ha una durata di tre anni. Wolford è attualmente ancora alla ricerca di un nuovo ceo, dopo che...
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Frasers Group detiene oltre il 25% dei diritti di voto di Hugo Boss
Il gruppo britannico Frasers Group Plc, società madre delle catene Sports Direct, Frasers e Flannels, ha ulteriormente incrementato la propria partecipazione in Hugo Boss Ag, detenendo ora direttamente oltre il 25% dei diritti di voto. Come comunicato da Hugo Boss venerdì scorso, il 12 giugno Frasers Group ha superato la soglia del 20% e pochi...
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Un incontro tra retrò e afrofuturismo: Daily Paper collabora con Oakley
Daily Paper e Oakley uniscono le forze per una nuova edizione degli occhiali "Gascan". Dopo aver utilizzato per anni i modelli Oakley come elemento di styling per i suoi shooting, il marchio di streetwear olandese ha annunciato oggi la collaborazione ufficiale. Per l'occasione, hanno scelto un paio di occhiali da sole lanciati originariamente...
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Deckers Brands: l'ex cco di Mammut diventa responsabile Europa
Felix Münnich assume la direzione per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa (Emea) presso Deckers Brands. Münnich si occuperà del ruolo di senior vice president e general manager Emea presso l'azienda americana di calzature e abbigliamento, ha annunciato il manager, ieri, martedì sul social network professionale Linkedin. Prima di assumere...
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La settimana della moda uomo di Parigi tra illusioni e dichiarazioni politiche
Mentre a Milano l'atmosfera sembrava ancora piuttosto cau, nella capitale francese gli stilisti hanno dato il massimo, senza lasciarsi scoraggiare dal persistente calo dei consumi. Si è notato in particolare come lo streetwear e l'abbigliamento maschile classico si stiano avvicinando sempre di più. I sognatori La collezione di Emeric Tchatchoua,...
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Bestseller: il direttore di Only, Finn Poulsen, lascia la guida del marchio danese
Il direttore di Only, Finn Poulsen, lascia la guida del marchio danese di abbigliamento femminile. A partire dal primo agosto, Søren Hedensted assumerà la direzione come brand director, ha comunicato Only, oggi, sul social network professionale Linkedin. Sarà supportato da Heidi Langager, in qualità di deputy director. Hedensted lavora per Only...
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