Tutti gli articoli di Ole Spötter
Ole Spötter lavora come redattore per FashionUnited dall'inizio del 2020. Ha studiato giornalismo di moda a Düsseldorf, città dove, in precedenza, ha lavorato per una rivista culturale locale. Oltre alle notizie quotidiane, si concentra sui trend attuali ed è specializzato in abbigliamento sportivo e streetwear. Per FashionUnited si occupa dell'aspetto economico dei temi all'interno di queste aree.
Veja amplia la gamma di prodotti con i sandali
Il marchio di sneaker Veja ha allargato l'offerta anche sandali. Oggi il marchio ha comunicato che, con il modello “Etna”, la sua gamma è stata ampliata con i sandali. Finora, l'azienda di origini brasiliane realizzava solo sneaker, prodotti per la cura delle scarpe e accessori. Il sandalo Etna è una “opzione leggera e versatile per le giornate...
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Kering nomina il nuovo ceo di Brioni
Il gruppo francese del lusso Kering ha nominato i nuovi ceo per i suoi marchi Brioni e Ginori 1735. Federico Arrigoni assume la guida del marchio italiano di menswear Brioni, mentre Mehdi Benabadji assume la carica di ceo del produttore di porcellane Ginori 1735, ha comunicato Kering martedì sera. Entrambe le nomine sono entrate in vigore il 6...
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H&M Group: Cos amplia l'offerta con una linea di profumi
Cos ora propone anche una sua collezione di fragranze. Il marchio di moda Cos, parte del gruppo svedese H&M, ha annunciato oggi, mercoledì, il lancio della sua prima linea di profumi per la primavera. La collezione include candele profumate e profumi. Attualmente sono stati lanciati quattro profumi, prodotti a Grasse, in Francia, località...
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Brioni: il nuovo responsabile marketing proviene dal Gruppo Prada
Brioni ha un nuovo responsabile marketing. Flavio Cerbone assume il ruolo di chief marketing officer, come confermato dal marchio italiano di abbigliamento maschile di lusso su richiesta di FashionUnited. Precedentemente la notizia era stata riportata da Wwd. Nel suo nuovo ruolo, Cerbone riporterà direttamente al ceo di Brioni, Mehdi Benabadji....
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Uniformi in filati pregiati: Batakovic porta lo chic di Belgrado a New York
Batakovic Belgrade punta sull'abbigliamento femminile ispirato alle uniformi e sui tessuti di Loro Piana. Con questo, il marchio serbo di lusso vuole ora entusiasmare anche le newyorkesi. Il marchio gioca con diverse uniformi che hanno sempre affascinato la fondatrice Ivana Batakovic, racconta in un'intervista a FashionUnited. L'aura di potere...
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Il gruppo Intersport nomina un nuovo ceo
Intersport International Corporation GmbH (Iic) ha nominato Tom Foley chief executive officer. Foley assumerà le sue nuove funzioni all'interno del gruppo commerciale con sede a Berna a partire dal primo luglio, come annunciato oggi da Iic. Questa nomina segna un nuovo capitolo per il gruppo Intersport, poiché l'azienda riafferma il suo impegno...
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Zozo: la piattaforma di shopping giapponese acquisisce Lyst
Zozo, Inc. si assicura la piattaforma di shopping di moda con sede a Londra, Lyst. Lyst ha stipulato un accordo definitivo per essere acquisita dalla piattaforma di e-commerce di moda giapponese, come annunciato mercoledì dalla società con sede a Londra. Il prezzo di acquisto è di 154 milioni di dollari (139 milioni di euro). Dopo...
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Arena aumenta la produzione in Italia
Arena amplia la sua gamma di prodotti realizzati in Italia. Lo specialista italiano dello swimwear ora produce anche il nuovo modello di occhialini da nuoto "The one plus" in Italia, ha comunicato, in una nota, Arena. Il prodotto viene realizzato in un impianto produttivo inaugurato lo scorso anno a Campogalliano, Modena, a circa 60 chilometri...
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Victoria Beckham: il nuovo ceo arriva da Dior
Victoria Beckham Ltd. nomina Sybille Darricarrère Lunel nuovo ceo. Darricarrère Lunel assumerà il nuovo incarico presso la casa di moda britannica a partire dal primo luglio, ha comunicato Victoria Beckham lunedì. Subentrerà al presidente Ralph Toledano, che ricopriva il ruolo di ceo ad interim, e lavorerà dalla sede centrale del marchio a...
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Il gruppo Otb retribuisce i dipendenti per l'impegno sociale
Il Gruppo Otb concede ai propri dipendenti permessi retribuiti per il loro impegno in organizzazioni no profit. Il gruppo italiano del settore moda, che comprende marchi come Diesel, Jil Sander e Maison Margiela, ha lanciato il progetto "Brave to Care" insieme alla sua organizzazione benefica, ha comunicato attraverso una nota, oggi, lunedì, il...
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