Tutti gli articoli di Ole Spötter
Ole Spötter lavora come redattore per FashionUnited dall'inizio del 2020. Ha studiato giornalismo di moda a Düsseldorf, città dove, in precedenza, ha lavorato per una rivista culturale locale. Oltre alle notizie quotidiane, si concentra sui trend attuali ed è specializzato in abbigliamento sportivo e streetwear. Per FashionUnited si occupa dell'aspetto economico dei temi all'interno di queste aree.
Louis Vuitton veste il Real Madrid
Louis Vuitton e la squadra spagnola di calcio e basket Real Madrid hanno stretto una partnership pluriennale. La maison francese vestirà i professionisti delle squadre di calcio maschile e femminile e della squadra di basket maschile con abiti formali (da viaggio), ha annunciato, oggi, Louis Vuitton. Per la prima volta, Louis Vuitton mette la...
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Chanel nomina il nuovo direttore creativo per la pelletteria
Chanel ha nominato Krzysztof Lukasik nuovo direttore creativo per la pelletteria, gli accessori e gli occhiali. Matthieu Blazy è alla guida creativa della maison francese da quasi sei mesi. La sua prima collezione di prêt-à-porter femminile sarà presentata a inizio ottobre, ma intanto si inizia a conoscere il suo team. Con Lukasik, Blazy porta...
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Marella apre il primo negozio in Germania
Il marchio italiano di moda femminile Marella apre il suo primo negozio in Germania. Il marchio, che fa parte del gruppo Max Mara, è ora presente con un negozio in Theatinerstraße 29 a Monaco di Baviera, ha comunicato venerdì scorso Marella. Lì il marchio offre le sue collezioni su una superficie di vendita di 139 metri quadrati, distribuita su...
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C.P. Company: una mostra celebra il fondatore Massimo Osti
I marchi italiani C.P. Company e Massimo Osti Studio dedicano una mostra allo stilista, pioniere dello sportswear. La retrospettiva "Idee da Massimo Osti. Da Bologna, oltre la moda" celebra il designer italiano, fondatore dei marchi C.P. Company e Stone Island, a vent'anni dalla sua scomparsa. La mostra, realizzata in collaborazione con...
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Nuovo ceo per lo specialista norvegese della lana Aclima
Lo specialista norvegese della lana, Aclima, nomina Christian Lodgaard nuovo amministratore delegato. Lodgaard assumerà il nuovo incarico il primo settembre, come comunicato da Aclima giovedì. L'attuale ceo, Hans Petter Jacobsen, assumerà un ruolo amministrativo all'interno dell'azienda. Il nuovo ceo di Aclima porta con sé una vasta esperienza...
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Gruppo Cisalfa: la società madre di SportScheck prevede un fatturato di 1 miliardo di euro
Cisalfa Sport spa ha annunciato i dati economici preliminari per il 2024/2025, confermando una crescita stabile. Il gruppo italiano di articoli sportivi, che comprende anche i rivenditori tedeschi Sport Voswinkel e SportScheck, prevede di raggiungere un fatturato consolidato di un miliardo di euro nell'esercizio in corso, ha comunicato Cisalfa,...
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Eterna è stata una breve parentesi per il ceo Christian Bregovac
Le strade del ceo Christian Bregovac e di Eterna sembrano essersi già separate. Bregovac, che aveva assunto la direzione dello specialista di camicie con sede a Passau solo a febbraio, avrebbe già lasciato Eterna Mode Gmbh. Sul social network professionale Linkedin, afferma di aver rassegnato le dimissioni a maggio. In precedenza, la rivista...
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Dior conferma Jonathan Anderson come direttore creativo
Jonathan Anderson assume la direzione creativa di Dior. Lo stilista nordirlandese sarà responsabile delle collezioni donna, uomo e haute couture, come ha annunciato la maison francese, oggi, sulla piattaforma social Instagram. La sua prima collezione è stata presentata il ventisette giugno per Dior Men durante la settimana della moda di Parigi....
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Paul&Shark lancia la linea kidswear
Paul & Shark lancia la sua prima collezione di abbigliamento per bambini. Il marchio italiano presenta la sua prima collezione Junior per bambini dai 4 ai 16 anni, realizzata in collaborazione con lo specialista di abbigliamento per bambini Altana Società Benefit. Disponibile dalla stagione primavera estate 2026, questa espansione di gamma fa...
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Pitti Uomo: il marchio giapponese Children of the Discordance sfila in passerella
Pitti Uomo rafforza la sua collaborazione con la Japan Fashion week organization e presenta il marchio Children of the Discordance. La fiera fiorentina di moda maschile, nella sua prossima edizione, vuole “mettere in luce la ricerca creativa più innovativa della scena internazionale”, ha comunicato l'organizzatore della fiera, Pitti Immagine....
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