Bread&&Butter by Zalando chiude a quota 35.000 visitatori
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La terza edizione di Bread&&Butter by Zalando (B&&B), che si è svolta dal 31 agosto al 2 settembre, a Berlino, ha registrato un numero record di 35.000 visitatori con il tutto esaurito per tutti e tre i giorni.
Presenti alla kermesse, che da quando è stata acquisita da Zalando è diventata un appuntamento aperto ai clienti final ie non più una manifestazione business to business, 43 marchi internazionali, come Adidas originals, Mac Cosmetics, Nike, e Vans.
Per la terza edizione della fiera i marchi hanno realizzato oltre 100 prodotti in edizione limitata.
Per la terza edizione di di Bread&&Butter by Zalando i marchi hanno realizzato oltre 100 prodotti in edizione limitata
I visitatori hanno potuto assistere a sei esibizioni di moda pop-up, nove panel-talk, street food e performance musicali di Ms. Lauryn Hill e Jaden Smith.
L'ultima edizione di Bread&&Butter dedicata al target business to business andò in scena nel luglio del 2015, sotto la gestione di Karl-Heinz Müller.
Bread&&Butter è stato fondato nel 2001. Dopo le edizioni di Colonia e Barcellona, la fiera, dal 2009 al 2015 si è svolta presso il vecchio aeroporto di Tempelhof, a Berlino, e da tre edizioni, da quando è stata acquisita dall'etailer tedesco, va in scena all'Arena Berlin.
Zalando ha archiviato il secondo quarter con ricavi in aumento del 20,9 percento, a quota 1.330 milioni di euro, con un Ebit rettificato di 94,0 milioni di euro e un margine del 7,1 percento.
In questo periodo l'etailer ha registrato il più alto numero di clienti attivi (24,6 milioni) che hanno effettuato un numero record di ordini per il trimestre (29 milioni).
Foto: Alexander Koerner/Getty Images for Zalando, dall'ufficio stampa Zalando