• Home
  • News
  • Fiere
  • Bread & Butter cancella l'ingresso a 500 euro

Bread & Butter cancella l'ingresso a 500 euro

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Ci sono novità per Bread & Butter in agenda dal 7 al 9 luglio. La fiera tedesca di moda si prepara a tornare per la prossima edizione in concomitanza con la settimana della moda di Berlino.

Il salone ora ha fatto marcia indietro su una delle sue decisioni più controverse: il pagamento dell'ingresso di 500 euro per i visitatori esterni.

Per ora hanno detto sì 120 espositori

Il presidente del salone, Karl-Heinz Müller, ha spiegato che ritirerà l'ingresso di 500 euro, tra gli altri, per le agenzie media e per i fornitori tessili. D'altra parte, l'evento consentirà anche l'ingresso gratuito per i visitatori provenienti da altri eventi organizzati a Berlino durante la settimana della moda.

Nella sua nuova fase, Bread & Butter rimarrà un evento dedicato esclusivamente al denim business-oriented, streetwear e moda urbana in generale. Il salone ha anche confermato che resterà nella capitale tedesca.

Per ora, 120 espositori hanno confermato la loro partecipazione. Bread & Butter ha previsto di occupare tre hangar al Berlin Tempelhof Airport, ossia una superficie di 20.000 metri quadrati.

Bread and Butter
Karl-Heinz M