• Home
  • News
  • Fiere
  • Bread & Butter torna dal 2 al 4 luglio

Bread & Butter torna dal 2 al 4 luglio

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Bread & Butter ha guadagnato la sua seconda possibilità e si svolgerà questa estate. La kermesse è in agenda dal 2 al 4 luglio, presso l'aeroporto di Berlino-Tempelhof.

Karl-Heinz Müller, fondatore e amministratore delegato di Bread & Butter, in realtà, non aveva mai perso la speranza anche perché le risposte alla sua proposta B & B 'Back to the Street', una volta cancellata la fiera ufficiale, sono state positive.

La decisione di continuare con questa kermesse, nonostante la messa in stato di insolvenza della società il mese scorso, è stata ulteriormente trainata dai risultati del sondaggio di voto presso visitatori ed espositori per decidere sulle sorti della kermesse.

Il 78 percento dei votanti ha detto sì al ritorno della fiera

Finora la maggior parte degli elettori online (il 78 percento al 23 gennaio) ha detto sì al ritorno della fiera della moda di Berlino.

"Nonostante tutte le difficoltà, abbiamo incontrato un'ondata di simpatia", ha detto Müller in un comunicato stampa. "Il contratto di locazione con Tempelhof è ancora valido. Inoltre, a causa di direttive sulla promulgazione di insolvenza, il landlord (ossia i proprietari della location, ndr) non è attualmente in grado di annullare il contratto", ha spiegato l'amministratore fallimentare preliminare Christian Graf Brockdorff dello studio legale Bbl Bernsau Brockdorff.

La fiera di luglio avrà una nuova area: Design & agents area per le agenzie commerciali, e prevede l'introduzione di un prezzo inferiore per metro quadrato di spazio espositivo, oltre a zone definite esclusivamente per i visitatori professionali invitati (B2B) e una nuova "consumer area" per le attività di marketing dei marchi e delle etichette (B2C).

"I fondi finanziari necessari per il rilancio sono già forniti dagli investitori", ha aggiunto Brockdorff.

Butter ha guadagnato la sua seconda possibilit