• Home
  • News
  • Fiere
  • Cancellato il Bread & Butter di gennaio

Cancellato il Bread & Butter di gennaio

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Karl-Heinz Müller, ceo di Bread & Butter, annulla l'edizione di gennaio. La decisione arriva dopo una lettera (vedi FashionUnited dell'8 dicembre) in cui il manager invitava gli espositori a iscriversi nuovamente per prendere parte alla fiera di gennaio. Ieri pomeriggio, invece, sul sito della kermesse è stata pubblicata la decisione di cancellare l'edizione invernale, che era in programma dal 19 al 21 gennaio.

Il motivo, spiega lo stesso ceo, è dovuta all'impossibilità di attrarre un numero sufficiente di espositori.

"Se intendete andare avanti con la vostro partecipazione al Berlin-Tempelhof, nonostante le attuali circostanze, vi chiediamo di riconfermare la prenotazione. Ma in questo momento non siamo in grado di prevedere se molti espositori saranno presenti alla manifestazione. Pertanto, vi preghiamo di comunicarci la vostra decisione il più presto possibile". Aveva scritto agli espositori, come riportato da FashionUnited, solo qualche ora fa il manager.

Solo qualche ora fa il eco aveva invitato gli espositori a iscriversi alla kermesse

Adesso, dopo aver preso la decisione di cancellare l'edizione, secondo Karl-Heinz Müller bisogna pensare a qualcosa di nuovo perché anche il mondo della moda è giunto a un punto di cambiamento radicale. "Ecco perché le sfide del futuro hanno bisogno di nuove soluzioni", scrive il ceo nel suo messaggio sul sito.

Il ceo ringrazia i dipendenti e i business partner che lo hanno affiancato e sostenuto negli ultimi 14 anni. "Non è la fine, ritorneremo", aggiunge Müller.

Bread Butter