• Home
  • News
  • Fiere
  • Cancellato Mipap, arriva The One Milano

Cancellato Mipap, arriva The One Milano

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Novità per Mipap, il salone di Fiera Milano dedicato al ready to wear. Dopo la cancellazione dell'edizione di settembre (l'utlima edizione è andata in scena a febbraio 2016), infatti, dal 24 al 27 febbraio 2017, vedrà la luce The One Milano.

The One Milano si svolgerà dal 24 al 27 febbraio

Mipap sta lavorando in sinergia con Mifur e ha deciso di creare a Milano "un grande polo per il prêt-à-porter d’alta gamma: nel febbraio 2017 oltre 300 aziende parteciperanno alla prima edizione di The One Milano, un appuntamento inedito per gli addetti ai lavori, nonché un’interessante opportunità per i buyer italiani e internazionali", si legge nella newsletter della kermesse.

"Nella nuova manifestazione fieristica convergono il know how e l’esperienza di Mipap, salone del prêt-à-porter organizzato da Fiera Milano, e di Mifur, salone della pellicceria e della pelle organizzato dall’omonimo ente fieristico", spiegano gli organizzatori. La sede della nuova fiera sarà quella storica di Mipap: Fieramilano City (padiglioni 3 e 4).

Quanto alla cancellazione dell'edizione di settembre, che di solito prende il via con la fashion week milanese che apre i battenti domani, Fiera Milano ha fatto sapere che la rinuncia a organizzare la kermesse settembrina nasce "per contribuire a fare di The One Milano un’occasione davvero unica".

Foto; Mipap website
fieramilano
Mipap
the one