• Home
  • News
  • Fiere
  • Chic Spring Shanghai slitta a maggio

Chic Spring Shanghai slitta a maggio

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Nanjing international expo center, courtesy of Chic Shanghai

Chic Spring Shanghai posticipa ancora le date a causa degli sviluppi della variante Omicron. La fiera, prevista prima in marzo, poi in aprile, slitta a maggio dal 20 al 22, e si terrà a Nanjing.

Chic Spring Shanghai si terrà dal 20 al 22 maggio al Nanjing international expo center

"Gli ultimi sviluppi causati dalla variante del virus Omicron in Cina e specialmente a Shanghai hanno spinto gli organizzatori di Chic a fare questo passo", hanno spiegato, attraverso una nota, gli organizzatori specificando che le fiere di moda Chic si sono svolte nel 2021 con le massime misure di sicurezza.

La provincia di Jiangsu con la sua capitale Nanjing comprende numerose realtà della moda come il Changshu Garment Industrial cluster per la pelle, il polo industriale dell'abbigliamento di Suzhou, il polo industriale della maglieria di Xinqiao. Nanjing stessa è nota per la sua industria l'industria dell'abbigliamento femminile.

La kermesse andrà in scena presso il Nanjing international expo center con aree dedicate alla moda e lifestyle, all'abbigliamento femminile, maschile, kidswear, denim, scarpe e borse, accessori e streetwear,

Chic è organizzata da Beijing Fashion Expo Co., Ltd. e China World exhibitions e sponsorizzata dalla China national garment association, dal China world trade center e dal Sottoconsiglio dell'industria tessile.

Le altre fiere in agenda sono Chic autunno, in calendario dal 29 al 31 agosto a Necc Shanghai e Chic Shenzhen che si terrà a novembre, presso lo Shenzhen world exhibition and convention center.

chic spring shanghai