Conto alla rovescia per Date
loading...
E' in agenda dal 23 al 25 settembre, alla Leopolda di Firenze, Date, l’evento che riunisce 136 aziende di occhialeria provenienti da oltre 20 paesi.
Alla kermesse saranno presenti brand provenienti da Francia, Usa, India, UK, Giappone, Svizzera, Belgio, Germania, Spagna, Australia, Danimarca, Canada, Austria, Lussemburgo, Portogallo, Hong Kong, Russia, Svezia, Irlanda, oltre che, ovviamente, dall’Italia.
Sono cinque le aree in cui è suddiviso lo spazio espositivo: Millenials, dedicato ai brand più giovani che dettano le nuove tendenze dello street-style; Icons, dove si incontrano le creazioni dei più designer di avanguardia; Luxury, per le collezioni dei marchi più votati al lusso e all'esclusività; Alcatraz, pensato per i brand che esprimono nuove suggestioni contemporanee. "Uno spazio sopraelevato detto Balcony permetterà di vedere il presente e il futuro dell'eyewear da una nuova prospettiva", hanno spiegato gli organizzatori in una nota.
Foto: Date, by Giuseppe Circhetta, dall'ufficio stampa Date Foto: Date