• Home
  • News
  • Fiere
  • Debutta a giugno il nuovo format White Resort

Debutta a giugno il nuovo format White Resort

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

White Resort
White è in agenda dal 18 al 20 giugno, a Milano, con un nuovo format: White Resort. Come hanno spiegato gli organizzatori attraverso una nota, si tratterà di un evento dedicato alle collezioni di ricerca per la vacanza estiva e il relax, realizzato dal team della kermesse fondata da Massimliano Bizzi. Come al solito la location sarà zona Tortona, presso gli spazi di Base Ex Ansaldo, in via Tortona 54.

Nel detttaglio, la kermesse sarà una vetrina di brand internazionali che, selezionati secondo i criteri di White, da sempre focalizzato sulla qualità dei prodotti, sulla sostenibilità, sull'equilibrio tra creatività e vestibilità e solida distribuzione, esporranno linee di abbigliamento e accessori in un hub allestitivo, studiato da Massimiliano Bizzi e dedicato a un mood vacanziero sofisticato e glamour.

Oltre all’abbigliamento resort, in tutte le sue declinazioni, saranno presentate anche collezioni dedicate al segmento beachwear. Gli accessori completeranno la richiesta di un mercato, quello del resort,  in grande espansione e fortemente globalizzato.

“Con l’energia e lo slancio che da sempre ci accompagna nelle nostre iniziative, insieme a tutta la squadra di White, torniamo a programmare un evento nelle date della moda uomo. L’ottimismo scaturito dal recente successo di White donna, appena conclusosi, rafforza la nostra fiducia nel progetto White Resort, che proporrà al mercato internazionale e ai buyer dei migliori concept store al mondo, una selezione di altissimo livello di abbigliamento di tendenza per il viaggio e la vacanza. Dopo una attenta analisi di mercato, possiamo affermare che questo progetto ha grandi potenzialità di sviluppo, per questo intendiamo investire a lungo termine in questo nuovo evento", ha sottolineato Massimiliano Bizzi, fondatore di White.

Beachwear
massimiliano bizzi
White Milano
White Resort