Denim Première vision al via a Milano il 23 e 24 novembre
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Provenienti da 14 Paesi, tra cui Italia, Spagna, Turchia, Marocco, Giappone, Pakistan, Bangladesh, questi espositori rappresentano l'intera gamma di attività della supply chain. Nel dettaglio, si tratta di filatori, tessitori, produttori di abbigliamento/lavanderie/finitori, produttori di componenti e accessori, sviluppatori di tecnologia.
"Dopo la Germania e il successo della prima edizione a Berlino lo scorso giugno, il salone degli esperti del denim continua il suo tour europeo in Italia, con il ritorno al Superstudio Più di Milano. Per due giorni, questa destinazione unica e stimolante inviterà la comunità internazionale del denim per due giorni, questa destinazione unica e stimolante inviterà la comunità internazionale del denim, e più in generale l'industria della moda, ad ampliare le prospettive di business e a scoprire nuove fonti di creatività", si legge in una nota degli organizzatori della kermesse.
Durante i due giorni sono previsti seminari sulla moda del denim e digital live sourcing: seminari sulla moda condotti online e in fiera organizzati dal team di moda di Denim Première Vision per aiutare i creativi a progettare e realizzare le loro collezioni denim collezioni denim.
Inoltre, per la seconda stagione consecutiva, una decina di marchi di ready-to-wear e accessori presenteranno in anteprima le loro collezioni create in collaborazione con gli espositori del salone.