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Denim Première Vision chiude con 1600 visitatori

Scritto da Isabella Naef

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Fiere
Courtesy of Denim Première Vision
Dopo due anni di digital denim week e una prima esposizione fisica che si è tenuta a Milano, lo scorso ottobre, Denim Première Vision è tornata in presenza, il 17 e 18 maggio, all'Arena Berlin.

Presenti in fiera, a Berlino, 83 espositori e oltre 1.600 visitatori, oltre a 1.800 professionisti che hanno partecipato attivamente alla digital denim week dal 16 al 20 maggio sul sito e sul Marketplace di Première Vision.

I visitatori internazionali, "soprattutto buyer, designer e committenti, sono aumentati del 31 per cento rispetto all'edizione di Milano. Per quanto riguarda il loro posizionamento, i visitatori sono stati di livello particolarmente elevato, e comprendevano marchi di moda e di lusso, rivenditori, marchi puri e di lusso", hanno specificato gli organizzatori in una nota.

Oltre ai buyer tedeschi, in cima alla lista con il 26 per cento dei visitatori, i partecipanti al salone erano per il 74 per cento internazionali, provenienti dall'Europa (Italia, Regno Unito, Francia, Spagna, Danimarca, Paesi Bassi, Polonia, Svizzera, Serbia, Belgio, Portogallo, Austria), dagli Stati Uniti, dal bacino euromediterraneo (Turchia, Marocco, Tunisia), Asia (India, Pakistan, Bangladesh, Cina, Giappone) e America Latina (Brasile, Argentina).

Gli 83 espositori erano tessitori, produttori di moda produttori di accessori e sviluppatori di tecnologie provenienti da Italia, Germania, Giappone, Turchia e Marocco, Germania, Giappone, Turchia, Marocco, Tunisia, Pakistan, Cina, India e Bangladesh.

Denim Premiere Vision