Denim Première vision in scena a Milano il 22 e 23 novembre
loading...
Parteciperanno una sessantina di espositori internazionali che presenteranno le loro collezioni primavera-estate 25.
Il Denim fashion district è uno spazio dedicato ai giovani creativi e ai marchi affermati del denim
"In considerazione del fatto che Milano è una città ricca d’ispirazione ed è una delle capitali storiche del denim, che ha visto nascere dei marchi che hanno saputo precorrere i tempi e che si possono annoverare tra i più importanti del settore, Denim Première Vision vi farà scalo per le prossime tre edizioni : il 22 e 23 novembre 2023, e a seguire il mese di giugno e di novembre 2024", hanno spiegato gli organizzatori in una nota. Il calendario prevede anche alcune conferenze, come "Hey Denim, what's up?", "Tendenze denim primavera estate '25" e alcune tavole rotonde dedicate all'evolversi del mercato della moda.
La kermesse prevede anche il Denim fashion district, ossia uno spazio dedicato ai giovani creativi e ai marchi affermati del denim, in cui saranno presentate delle collezioni capsule inedite.
Tra gli espositori presenti 496 Fabric Lab, Advance Denim, Akozbekler Tekstil, Berto Industria Tessile, Berto Industria Tessile, Blue Jeans Lavanderie, Cadicagroup, Elleti Group, Fasac Denim Mill, Foshan Foison Textile Co.Ltd, Isko Denim Mill, Kassim Denim Denim, Kilim Denim Denim Mill, Kipas Denim Denim Mill, Kurabo Denim Mill, Kuroki Upper jeanswear, Eurotessile.