• Home
  • News
  • Fiere
  • Denim Première Vision sbarca a Milano, a giugno

Denim Première Vision sbarca a Milano, a giugno

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Il salone Denim Première Vision sbarca a Milano. La kermesse si svolgerà il 5 e 6 giugno 2019, proseguendo con la sua trasformazione iniziata lo scorso maggio, a Parigi. In effetti, gli organizzatori del saline offrono un formato ridisegnato per soddisfare le esigenze dell'intera catena del denim e di tutti i suoi stakeholder.

Questo nuovo format assume la forma di un evento itinerante, organizzato alternativamente in diverse città europee. Città scelte per la loro influenza nel mondo della moda: la fiera è aperta fino a oggi, 6 dicembre, presso l'Old Truman Brewery di Londra.

L'obiettivo dichiarato della fiera è di investire nei mercati maturi, in grado di offrire nuove opportunità di sviluppo commerciale ai professionisti del denim. "Questa iniziativa è parte della nostra strategia più globale di "denim itinerante ", pensata nel 2018. Abbiamo investito a Parigi, a maggio, a Londra questo dicembre, con una missione specifica: giocare sulla vicinanza geografica e portare i nostri espositori in mercati ad alto potenziale", ha sottolineato Guglielmo Olearo, direttore del salone.

La scelta degli organizzatori si è concentrata su Milano per la prossima edizione itinerante, che si svolgerà presso il Superstudio Più. "Metteremo insieme un centinaio di espositori", ha aggiunto Olearo.

Foto: Denim Premiere Vision, dr
Denim Première Vision Milan