Denim Première Vision torna a Milano il 4 e il 5 dicembre
loading...
L'evento riunirà i principali attori dell'industria del denim: tessitori, produttori di componenti e accessori, confezionisti, lavanderie e nobilitatori provenienti da tutto il mondo. Al salone saranno presentate le ultime novità e collezioni per la stagione primavera-estate 2026.
Tra gli espositori presenti: Acm, Ak Denim, Archroma, Calik Denim, Fasac, Isko, Japan Blue, Orta Anadolu, PureDenim, Tonello.
Il Giappone, noto per il denim di alta qualità, hanno sottolineato gli organizzatori in una nota, sarà ampiamente rappresentato alla prossima edizione di Denim Pv. Tra le aziende giapponesi presenti: Kurabo Mills, uno dei più antichi produttori di denim del paese, Japan Blue e Kuroki Mills.
In programma durante i due giorni del salone il forum moda, uno spazio dedicato alle tendenze creative e innovative e agli sviluppi eco responsabili che definiranno la prossima stagione. In fiera non mancheranno talk e seminari.
Presente anche il Denim Fashion district cone le collezioni di oltre 20 brand emergenti, upcycling e designer affermati che saranno esposte in uno spazio dedicato alla moda responsabile e innovativa. Adriano Goldschmied, Fade Out Label, 8igb, Maurizio Massimino, Kelly Konings sono alcuni dei nomi presenti.