Dentro al Bread & Butter by Zalando. Nuova edizione a settembre 2017

Puma, Topshop, Marni, Levi's e Tommy Hilfiger sono alcuni dei marchi che hanno scelto di partecipare alla nuova edizione del Bread & Butter targata Zalando e andata in scena a Berlino la scorsa settimana. La prossima edizione della kermesse si svolgerà a settembre 2017. La grande novità di questa edizione è stata il contatto diretto tra i marchi e il cliente finale, non più una fiera business to business ma una fiera business to consumer.

FashionUnited ha visitato la fiera e ha preparato un tour virtuale per mostrare come è cambiata questa kermesse e che tipo di esperienza è riservata ai clienti

Un'impressione in 30 secondi

Le cose più importanti in un minuto

La realtà aumentata da Marni, il logo di Adidas, da Nike e una sfilata. B&B by Zalando in un minuto

3 minuti al B&B by Zalando

 

Notizie correlate

ALTRE STORIE

 

ULTIMI LAVORI

 

PIÙ LETTO