Diesel ospite d'onore alla fiera della moda danese Ciff
loading...
Diesel sarà l'ospite speciale della prossima edizione della fiera della moda danese Copenhagen international fashion fair (Ciff).
Il marchio specializzato in denim, parte del gruppo Otb, occuperà un "ampio spazio" nel padiglione D del Bella Center, conferendogli un "tocco inconfondibile", ha comunicato Ciff, oggi. Per celebrare la collaborazione, il secondo giorno della fiera si terrà un evento Diesel con un DJ set dal vivo curato dalla piattaforma radiofonica londinese Nts.
L'evento si aggiunge al ricco programma della sessantacinquesima edizione di Ciff, che si svolgerà dal 5 al 7 agosto. Il giorno precedente inizierà la settimana della moda di Copenaghen con il suo programma ufficiale, che include sfilate di marchi come Rolf Ekroth, Han Kjøbenhavn e Henrik Vibskov.
Questo articolo è stato pubblicato originariamente sulle altre edizioni di FashionUnited e tradotto in italiano usando un tool di intelligenza artificiale.
FashionUnited ha implementato strumenti di intelligenza artificiale per ottimizzare la traduzione degli articoli sulle nostre piattaforme. Con una rete globale di giornalisti attivi in oltre 30 mercati, forniamo business intelligence e contenuti aggiornati in 9 lingue.
Questo permette ai nostri giornalisti di dedicare più tempo alla ricerca di notizie e alla stesura di articoli esclusivi.
Prima della pubblicazione, le traduzioni assistite dall'intelligenza artificiale vengono sempre riviste da un redattore. Se avete domande o commenti su questo processo, contattateci pure all'indirizzo info@fashionunited.com.