• Home
  • News
  • Fiere
  • E-MilanoUnica Connect online da oggi

E-MilanoUnica Connect online da oggi

Scritto da Isabella Naef

loading...

Scroll down to read more

Fiere

In occasione della 32esima edizione di Milano Unica, che per questa stagione non potrà aprire le porte della fiera fisica, gli organizzatori hanno deciso di mettere a disposizione dei suoi espositori e dei buyer del settore la piattaforma e-MilanoUnica Connect.

On line da oggi, 2 febbraio, "e-MilanoUnica Connect rappresenta uno strumento di lavoro digitale riservato esclusivamente a tutte le aziende e ai buyer del sistema, per supportare le relazioni internazionali e le occasioni di business anche in questo delicato momento", si legge in una nota.

Si tratta di "un servizio in costante sviluppo e aggiornabile in tempo reale, che non sostituirà l’importantissima dinamica della Fiera fisica, bensì la affiancherà, agevolando e rendendo più fluidi i processi, non solo per i giorni della manifestazione, ma anche durante l’intero ciclo stagionale del settore", hanno aggiunto gli organizzatori.

La fiera Milano Unica tornerà in presenza a luglio 2021, mentre a febbraio si svolgerà online.

“Il comitato di presidenza, con la direzione generale di Milano Unica, si è riunito e ha deliberato che il prossimo appuntamento per la 33esima edizione della fiera in presenza è prevista nel mese di luglio 2021. Data l’evoluzione attuale, Milano Unica guarda al futuro, rafforzando nuove modalità di fruizione virtuale a sostegno della 32esima edizione di febbraio 2021, che avverrà solo in forma digitale”. “Siamo molto dispiaciuti di perdere questa occasione d’incontro e condivisione, che solo il rapporto umano è in grado di offrire. Ci troviamo, tuttavia, davanti a una decisione obbligata, assunta in piena coscienza del protrarsi della situazione sanitaria internazionale odierna. Per questo riteniamo doveroso trasformare questa difficile scelta, nell’opportunità di dare spazio all’implementazione dei nuovi servizi, attraverso moderne tecnologie, che possano essere fruibili da imprenditori e clienti di ogni provenienza”, sottolineava qualche settimana fa, il presidente di Milano Unica, Alessandro Barberis Canonico.

Foto: e-MilanoUnica Connect, dall'ufficio stampa

Coronavirus
emilano unica connect
Milano Unica