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Emi in Kazakistan al salone “Central Asia Fashion”

Scritto da FashionUnited

19 set 2017

Fiere

Si chiude oggi, 19 settembre, all’Expo Centre Atakent di Almaty, “Central Asia Fashion”, il salone moda di riferimento per l’Asia Centrale e i mercati limitrofi con l’area speciale “Italian Fashion”: in scena le nuove collezioni di una selezione di brand italiani di abbigliamento e accessori donna e uomo per la primavera-estate 2018. La sezione dedicata alla moda italiana è stata organizzata da Ente moda Italia.

“Central Asia Fashion rappresenta un’efficace piattaforma per entrare in contatto con i sempre più dinamici mercati dell’area caucasica e dell’Asia Centrale", ha affermato Alberto Scaccioni, amministratore delegato Emi. "È un punto di riferimento per la nostra offerta fieristica internazionale: la presenza ad Almaty è infatti per noi strategica, qui il prodotto italiano è molto apprezzato e lo dimostrano le performance del commercio estero italiano verso il Kazakistan, da gennaio a maggio 2017 hanno fatto registrare risultati interessanti (+5,3 percento, con significativi incrementi per alcune specifiche aree di settore)".

Tra gli eventi che si svolgono a questa edizione di Central Asia Fashion, che ha aperto i battenti il 17 settembre, sono da segnalare i seminari organizzati per le aziende dall’organizzatore fieristico Catexpo, dedicati all'analisi del mercato kazako con la partecipazione di esperti del settore.

Foto: Emi press office
Central Asia Fashion
EMI