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Emi in Kazakistan al salone “Central Asia Fashion”

Scritto da FashionUnited

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Si chiude oggi, 19 settembre, all’Expo Centre Atakent di Almaty, “Central Asia Fashion”, il salone moda di riferimento per l’Asia Centrale e i mercati limitrofi con l’area speciale “Italian Fashion”: in scena le nuove collezioni di una selezione di brand italiani di abbigliamento e accessori donna e uomo per la primavera-estate 2018. La sezione dedicata alla moda italiana è stata organizzata da Ente moda Italia.

“Central Asia Fashion rappresenta un’efficace piattaforma per entrare in contatto con i sempre più dinamici mercati dell’area caucasica e dell’Asia Centrale", ha affermato Alberto Scaccioni, amministratore delegato Emi. "È un punto di riferimento per la nostra offerta fieristica internazionale: la presenza ad Almaty è infatti per noi strategica, qui il prodotto italiano è molto apprezzato e lo dimostrano le performance del commercio estero italiano verso il Kazakistan, da gennaio a maggio 2017 hanno fatto registrare risultati interessanti (+5,3 percento, con significativi incrementi per alcune specifiche aree di settore)".

Tra gli eventi che si svolgono a questa edizione di Central Asia Fashion, che ha aperto i battenti il 17 settembre, sono da segnalare i seminari organizzati per le aziende dall’organizzatore fieristico Catexpo, dedicati all'analisi del mercato kazako con la partecipazione di esperti del settore.

Foto: Emi press office
Central Asia Fashion
EMI