• Home
  • News
  • Fiere
  • Ente moda Italia a Mosca dal 16 al 19 settembre

Ente moda Italia a Mosca dal 16 al 19 settembre

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Emi Ente moda Italia porta a Mosca il made in Italy, partecipando con la selezione di aziende del progetto Italian Fashion a s'elections Moscow 2020 by Cpm, kermesse in scena dal 16 al 19 settembre all’interno dei 7 mila metri quadri del New fashion hall Main Stage della capitale russa.

L’appuntamento espositivo, organizzato da Messe Duesseldorf Moscow (sussidiaria di Messe Duesseldorf Gmbh) e Igedo Company, va in scena in sostituzione della 35esima edizione di Cpm- Collection première Moscow, e propone un format concreto e orientato al business per accendere i riflettori sulle collezioni di 180 brand internazionali.

Tra questi sono protagonisti la moda e il lifestyle donna e uomo, di un gruppo di aziende italiane promosse da Ente Moda Italiana.

“Siamo convinti che la partecipazione a s'elections Moscow, uno dei primi saloni internazionali di moda che si svolge in presenza rappresenti una tappa strategica e fondamentale per mantenere e rafforzare le relazioni col mercato russo", ha detto, in una nota, Alberto Scaccioni, amministratore delegato di Ente moda Italia.

"Portare a Mosca la nostra selezione di aziende italiane significa offrire un’occasione concreta di visibilità, e una porta di accesso privilegiata ai buyer russi, che continuano ad apprezzare la qualità e i prodotti made in Italy", ha aggiunto Scaccioni.

S’elections Moscow 2020 by Cpm sostituisce per questa stagione la 35esima edizione di Cpm- Collection Première Moscow, che è rinviata al 2021 e si svolgerà dal 22 al 25 febbraio.

Foto: Emi a Cpm, dall'ufficio stampa

CPM
ente moda italia
italian fashion seelection