• Home
  • News
  • Fiere
  • Ente moda Italia partecipa a Project Tokyo

Ente moda Italia partecipa a Project Tokyo

Scritto da FashionUnited

loading...

Scroll down to read more

Fiere

Project Tokyo, courtesy of Emi
Ente moda Italia partecipa a Project Tokyo, la piattaforma, lanciata in Giappone da Informa, che va in scena oggi e domani, 30 e 31 agosto, presso gli spazi del Tokyo International Forum, nel cuore della città.

L’appuntamento fieristico vede protagoniste oltre 200 aziende e ospita buyer del mercato giapponese.

L'appuntamento biannuale va in scena per questa sua settima edizione negli spazi del Tokyo international forum, il centro congressi multifunzionale che sorge nel quartiere di Chiyoda, nel cuore della città di Tokyo.

La piattaforma fieristica combina una selezione di brand che esprimono creatività nel mondo fashion con opportunità mirate di business: complessivamente saranno circa 200 i brand protagonisti in questa edizione a presentare le nuove collezioni di abbigliamento e accessori uomo e donna per la primavera/estate 2023, provenienti, oltre che dal Giappone, anche da Italia, Usa, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Danimarca, Taiwan, Corea. Il salone torna al suo format in presenza anche per le aziende italiane: sarà possibile tornare in Giappone dopo due anni di chiusura dei confini causa Covid.

“Siamo molto felici che le aziende italiane possano tornare alla manifestazione in presenza", ha affermato Alberto Scaccioni, amministratore delegato Ente moda Italia. Emi ha sempre continuato a investire nel mercato giapponese e il fatto che Project Tokyo sia cresciuto così tanto da richiedere una location più grande, come gli spazi del Tokyo international forum, scelti dalla scorsa edizione, testimonia la sua importanza e l’interesse del mercato giapponese per le nostre aziende. Sono molto fiducioso rispetto a questa edizione".

Saranno 22 i brand italiani selezionati da Emi e Informa per questa nuova partecipazione a Project Tokyo, con le loro collezioni di abbigliamento, accessori e calzature per un lifestyle uomo e donna.

ente moda italia
Project Tokyo