Eurovet lancia la piattaforma The Lingerie Place
loading...
Eurovet lancia una piattaforma digitale dedicata al mondo dell'intimo: The Lingerie Place.
Eurovet, cui fanno capo sia Interfilière, sia il Salone de la Lingerie, crea saloni e piattaforme internazionali a Parigi, New-York, Shanghai, Hong Kong, Las Vegas, e a Mosca.
La piattaforma, operativa da gennaio, si pone come un motore di ricerca, una sorta di google per la lingerie, per il swimwear e l'activewear.
La piattaforma, inoltre, riunisce gli espositori presenti alle fiere di Eurovet, mettendo a fattor comune informazioni sui prodotti, sulle aziende sia per i giornalisti, sia per le aziende.
Ogni brand e ogni fornitore può raccontarsi attraverso una pagina o un minisito, può far sapere dove espone, può richiedere o dare un appuntamento oppure rimanere in contatto con le altre aziende.
Per i buyer l'accesso alla piattaforma è gratuito previa autenticazione. Per gli espositori questa piattaforma è prevista nel pacchetto della fiera e l'iscrizione è valida per un anno.
A oggi la piattaforma conta circa 1500 marchi e 1200 fornitori di tessuto e accessori provenienti da 45 Paesi.
Foto: The Lingerie Place website